A- A+
Spettacoli
Comedy Central presenta 6 spettacoli inediti: Simone Schettino, Hendel e..
Paolo Hendel

Da lunedì 13 maggio alle 21.00, torna su Comedy Central, il canale di VIMNI dedicato all’intrattenimento e alla comicità presente in esclusiva su Sky al canale 128, una nuova stagione di COMEDY CENTRAL PRESENTA, con 6 nuovi spettacoli in prima visione. I protagonisti di questa nuova serie saranno Massimo Bagnato, Antonio Giuliani, Paolo Hendel, Maurizio Lastrico, Paolo Migone e Simone Schettino.

6 comici, 6 spettacoli di 60 minuti ciascuno. Comedy Central, il lunedì sera, porta il teatro direttamente sul piccolo schermo. Ogni puntata di Comedy Central Presenta è uno spettacolo monografico, rigorosamente inedito, di un grande comico italiano. Gli episodi sono stati registrati nella splendida cornice del Teatro San Babila di Milano, ma dal divano di casa sarà come stare in prima fila.

Comedy Central  LastricoMaurizio Lastrico
 

Il primo appuntamento, lunedì 13 maggio, sarà con Maurizio Lastrico e il suo spettacolo Quello che parla strano. Gli spettacoli di Lastrico sono frutto della sua sperimentazione sul linguaggio parlato e scritto, che prende vita dall’osservazione di realtà fra loro molto distanti: il mondo dei bar in cui si mescolano borbottii e luoghi comuni, gli oratori delle parrocchie, i teatri stabili in cui si mettono in scena i grandi classici, le scuole (dell’obbligo e di recitazione), la campagna e la città. In questo primo appuntamento della nuova stagione di Comedy Central Presenta, Maurizio Lastrico reciterà i suoi celebri endecasillabi “danteschi”, che mescolano il tono alto e quello basso, che raccontano con ironia di incidenti quotidiani, di una sfortuna che incombe, di un caos che gode nel distruggere i rari momenti di tranquillità della vita. Proporrà inoltre le sue storie condensate, in cui la sintesi e l’omissione generano un gioco comico di grande impatto. Uno spettacolo esilarante per passare un lunedì sera tutto da ridere!

Comedy Central GiulianiAntonio Giuliani
 

Comedy Central Presenta continuerà con Antonio Giuliani (lunedì 20 maggio), Paolo Hendel (lunedì 27 maggio), Paolo Migone (lunedì 3 giugno), Simone Schettino (lunedì 10 giugno) e Massimo Bagnato (lunedì 17 giugno).

Segui e commenta il programma sui portali web social ufficiali di Comedy Central: www.comedycentral.it, Facebook.com/ComedyItalia, su Twitter @COMEDYITALIA e su Instagram @ComedyItalia.

Commenti
    Tags:
    comedy centralcomedy central presentasimone schettinopaolo hendelmaurizio lastricomassimo bagnatoantonio giuliani





    in evidenza
    Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

    La conduttrice vs Striscia la Notizia

    Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

    
    in vetrina
    Affari in Rete

    Affari in Rete


    motori
    Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

    Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.