A- A+
Spettacoli
COMEDY CENTRAL presenta in prima TV assoluta STAND UP COMEDY

Comedy Central, il canale di Viacom Italia dedicato all’intrattenimento e alla comicità presente in esclusiva su Sky al canale 128, da sempre sostiene la stand up e negli anni ha contribuito alla diffusione di questo fenomeno, a partire dalle serate organizzate in tutta Italia alla ricerca dei migliori emergenti: è proprio Comedy Central che ha scoperto tanti protagonisti della satira contemporanea italiana, come Saverio Raimondo, Edoardo Ferrario o Giorgio Montanini. E ora sono in arrivo due show imperdibili e in prima visione assoluta che arricchiscono con uno stile di comicità sempre più innovativo, coraggioso e provocatorio la proposta del canale, che sfocia in primis nella stand up comedy.

Dopo il successo delle prime cinque edizioni, torna l’appuntamento con “STAND UP COMEDY”, la produzione locale di Comedy Central interamente dedicata ai migliori stand up comedian italiani. La sesta stagione, composta da 18 episodi, sarà trasmessa a partire da lunedì 15 aprile ogni lunedì alle 22.00 su Comedy Central (canale Sky 128). Tramite un intenso lavoro di scouting svolto negli ultimi mesi Comedy Central ha selezionato i 29 migliori stand up comedian under 40 italiani.

Solo un microfono e tante cose da dire: ecco cosa c’è nella cassetta degli attrezzi dello stand up comedian. La comicità sta tutta nel loro modo di vedere, e di raccontare, sé stessi e il mondo che li circonda. Problemi relazionali, brutte avventure, critiche sociali, e argomenti politicamente scorretti: quando sono sul palco, i comedian sono liberi di parlare di qualunque cosa senza peli sulla lingua. Nei primi due appuntamenti in onda lunedì 15 aprile a partire dalle 22.00, in prima visione assoluta, saliranno sul palco: Michela Giraud e Giordano Folla, Carmine Del Grosso e Giuseppe Ciuffreda.

“Stand Up Comedy” è una produzione di 3zero2 per Viacom International Studios. La regia è di Gianni Monfredini. Direttore della Fotografia è Flavio Toffoli mentre il coordinamento autorale è affidato a Antonio Losito.

Non solo la migliore comicità italiana! Su Comedy Central arriva in prima visione assoluta per la prima volta in italia, e in onda a 24 ore dalla messa in onda USA, The Daily Show With Trevor Noah, in versione originale sottotitolata. Al timone dello storico tv show dal 2015, il dj, attore e comedian Trevor Noah, uno dei personaggi più in ascesa d’America, grazie anche al suo sorriso smagliante e alla pungente battuta pronta che conquista tutti.

Al The Daily Show passano tutti: cantanti, attori, artisti, politici…pronti a confrontarsi con il giovane e talentuoso Noah, che sarà capace di coinvolgere lo spettatore con la sua comicità e irriverenza, semplicemente irresistibile. L’appuntamento con The Daily Show with Trevor Noah su Comedy Central (Sky 128) da martedì 16 aprile sarà in onda dal martedì al venerdì, a mezzanotte.

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    comedy centralstand up comedy
    in evidenza
    La startup EdilGo guida la ripresa edile in Italia

    Corporate - Il giornale delle imprese

    La startup EdilGo guida la ripresa edile in Italia

    i più visti
    in vetrina
    Luce e Gas, passaggio al Mercato Libero. Abbassalebollette fa chiarezza

    Luce e Gas, passaggio al Mercato Libero. Abbassalebollette fa chiarezza


    casa, immobiliare
    motori
    Mercedes, approvato piano al 2026 con investimenti da 60 MLD

    Mercedes, approvato piano al 2026 con investimenti da 60 MLD


    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.