A- A+
Spettacoli
Crash Karaoke, il nuovo game show su Mtv

Dal 14 gennaio, ogni domenica alle 19.00 su MTV, il brand iconico di Viacom International Media Networks Italia presente in esclusiva sul canale 133 di Sky, è in arrivo il nuovo game show musicale “CRASH KARAOKE”. Un karaoke improvvisato nelle location più assurde, davanti ad una folla stupita sono gli ingredienti di questo nuovo show, composto da 10 episodi di mezz’ora ciascuno e condotto da Hannah Rad e Dylan Landon. In palio un premio in denaro.

Reazioni esilaranti, talenti inaspettati, mosse selvagge di danza e altri momenti molto divertenti caratterizzano “Crash Karaoke”: Hannah e Dylan, infatti, interrompono la normalità cercando di convincere due concorrenti a sfidarsi in un duello all’ultimo karaoke per soldi. Ai concorrenti verrà chiesto di girare una ruota per selezionare casualmente uno stile musicale da eseguire. Un mix di canzoni di successo è la colonna sonora della serie, dalle tracce attuali e gli inni globali alle jam di karaoke più iconiche per i concorrenti che si esibiscono senza paura. Alla fine, la folla decide chi vince i soldi in palio. Niente è off limits in questa nuova serie selvaggiamente divertente!

La serie è prodotta per MTV International. I produttori esecutivi sono Adam Dolgins, Brian Flanagan, Anthony Amoia, Mike Amoia e Sean Lee per Switchblade Entertainment e Bruce Gillmer, Jennifer Demme Harris e Adriana Cornejo per MTV International.

 

Tags:
crash karaokegame showmtv
in evidenza
Ary, la tigre della Bielorussia pronta a 'sbranare' Magda Linette

Australian Open bollente

Ary, la tigre della Bielorussia pronta a 'sbranare' Magda Linette


in vetrina
Barceló Hotel Group: rafforzato il management in Italia

Barceló Hotel Group: rafforzato il management in Italia


motori
Peugeot: dal 2030 tutti i modelli venduti in Europa saranno elettrici

Peugeot: dal 2030 tutti i modelli venduti in Europa saranno elettrici

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.