A- A+
Spettacoli
Maurizio Crozza, i video: dal caso Lazio-Anna Frank al crollo delle ideologie

MAURIZIO CROZZA COMMENTA IL CASO LAZIO - ANNA FRANK: GUARDA IL VIDEO

Il monologo di Maurizio Crozza - nel corso della nuova puntata di Fratelli di Crozza, in onda tutti i venerdì in prima serata su Nove - sul caso Lazio – Anna Frank, polemica che ha animato le prime pagine di tutti i quotidiani nazionali e i principali media stranieri.

MAURIZIO CROZZA E IL CROLLO DELLE IDEOLOGIE: GUARDA IL VIDEO

Il monologo di Maurizio Crozza - nel corso della nuova puntata di Fratelli di Crozza, in onda tutti i venerdì in prima serata su Nove - sul crollo delle ideologie in Italia ad esclusione di quella di Destra che invece gode ancora di ottima salute. 

CROZZA/ FEDELI COMMENTA LA LEGGE CHE OBBLIGA I GENITORI AD ANDARE A PRENDERE I FIGLI A SCUOLA: GUARDA IL VIDEO

Nel corso della nuova puntata di Fratelli di Crozza di Maurizio Crozza, in onda tutti i venerdì in prima serata su Nove , la Ministra Fedeli commenta la legge che obbliga i genitori ad andare a prendere i figli a scuola: “Fino all’una la Legge è interessata ai minori e poi, sa come vanno a finire le leggi nel pomeriggio, no? Nel pomeriggio, per Legge i minori possono anche rosicchiare l’eternit abbandonato in un campetto purchè l’eternit sia stato abbandonato lì da un adulto, naturalmente, per Legge. Bon, basta…problema risolto.” Alla domanda del giornalista su come cambierà la “Legge di Tutela dei minori o incapaci” la Ministra risponde: “Sì, guardi… è molto semplice, i minori potranno tornare a casa da soli e gli incapaci potranno restare Ministri” .

CROZZA/ MINNITI E IL RAPPORTO COMPLESSO CON LA SINISTRA: GUARDA IL VIDEO

Nel corso della nuova puntata di Fratelli di Crozza di Maurizio Crozza, in onda tutti i venerdì in prima serata su Nove, il Ministro Minniti sul rapporto complesso che ha con la sinistra: “Perché io mi sento profondamente di Sinistra. Lo so che può sembrare strano, ma io mi sento profondamente di Sinistra. Certo ad una prima occhiata, ma anche alla seconda e fino alla seconda dozzina di occhiate…io posso non sembrare di Sinistra. Invece io mi sento profondamente di Sinistra, vengo dalla Sinistra e in quanto proveniente da Sinistra, do la precedenza a Destra!”

CROZZA/ FORMIGONI COMMENTA IL RINVIO A GIUDIZIO PER PRESUNTE TANGENTI

Nel corso della nuova puntata di Fratelli di Crozza di Maurizio Crozza, in onda tutti i venerdì in prima serata su Nove, Formigoni dice la sua sul nuovo rinvio a giudizio per presunte tangenti: “Allora io partivo dal palazzo della Regione con la bicicletta, poi loro mi rapivano, mi mettevano un cappuccio nero in testa mi caricavano su un jet privato, mi tappavano la bocca con flute di Dom Perignon e il caviale e quando mi levavano il cappuccio mi ritrovavo in Croazia o in Sud Africa, ma lo scoprivo lì! Le dico solo che dovrò andare in analisi per dimenticare tutto quel caviale…”

Live streaming, episodi completi e clip extra su Dplay.com (http://it.dplay.com/) 

Tags:
crozza videomaurizio crozzacrozza imitazionimaurizio crozza imitazioni
in evidenza
Consumi, come tagliare la bolletta rispettando l’ambiente

verso un mondo più sostenibile

Consumi, come tagliare la bolletta rispettando l’ambiente

i più visti
in vetrina
Europei: le "Wags" degli Azzurri: qual è la più bella?

Europei: le "Wags" degli Azzurri: qual è la più bella?


casa, immobiliare
motori
Alfa Romeo: Räikkönen certifica la “Giulia GTA”

Alfa Romeo: Räikkönen certifica la “Giulia GTA”


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.