A- A+
Spettacoli
Crozza demolisce la Fedeli. Poi su De Luca e l'immigrazione.. CROZZA VIDEO

Crozza demolisce la Fedeli: «Se avessi avuto lo smartphone, avrei finito le elementari» FRATELLI DI CROZZA VIDEO

Ministra, che ne pensa della corruzione dei concorsi nelle università? Cosa sta succedendo nei nostri atenei? «E che ne so, chi c’è mai stata?». Maurizio Crozza - durante Fratelli di Crozza in onda sul Nove - per la prima volta nei panni della ministra Valeria Fedeli alle prese con le riforme scolastiche. «Se ci fossero stati ai miei tempi, almeno avrei finito le elementari».

CROZZA IMITA ANTONIO RAZZI SU COREA DEL NORD E TRUMP- FRATELLI DI CROZZA VIDEO

Crozza nei panni di Antonio Razzi alle prese con delicatissime operazioni diplomatiche per riportare la pace tra Trump e Kim Jong Un “A quei due li faccio baciare con la lingua in mondovisione”

CROZZA NEI PANNI DI DE LUCA - FRATELLI DI CROZZA VIDEO

Crozza nei panni di De Luca alle prese con le dichiarazioni imbarazzanti su immigrati e camorra: “(l’immigrazione) è diventata un’emergenza drammatica, in modo particolare in alcuni territori …. Come quello di Salerno dove, non essendoci una camorra che governa il territorio, vi sono centinaia di extracomunitari che pensano di occupare militarmente il territorio e di fare quello che vogliono”

 

 

 

Tags:
crozzacrozza fedelicrozza de lucacrozza razzimaurizio crozzacrozza novefratelli di crozza





in evidenza
Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"

E la hit "Sinceramente" esplode all'estero

Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.