A- A+
Spettacoli
Discovery soffia Maurizio Crozza a Cairo e a La7

Maurizio Crozza passa da La7 al Nove: nel corso degli Upfront di Discovery, la presentazione dei palinsesti della prossima stagione tenuta oggi a Milano, la conferma alle voci circolate nelle scorse ore e' arrivata direttamente da Alessandro Araimo, SVP e COO Discovery Networks Southern Europe. "Crozza diventera' un volto Discovery dal 1 gennaio 2017 - ha detto Araimo - E' un passo importante per noi".

Laura Carafoli, SVP Content and Programming Discovery Italia, ha precisato alcuni elementi dell'accordo, mantenendo riservatezza sulle circostanze della firma e sulle materie economiche: Crozza sbarchera' con uno show in diretta costruito con la stessa squadra di 'Crozza nel paese delle meraviglie', in una prima serata ancora da stabilire. La data del 1 gennaio 2017, precisano Carafoli e Araimo, e' solo quella dell'inizio della collaborazione e non quella della prima messa in onda.

"Abbiamo voluto Crozza perche' e' un talento unico, in grado di rispondere ai nostri valori come la voglia di sorprendere e sperimentare - prosegue Carafoli - Fra i talenti italiani e' quello che ha piu' visione internazionale, perche' e' unico nel suo genere, e lo abbiamo mostrato anche ai nostri colleghi americani: apporta elementi di innovazione e la capacita' di guardare alla realta' da un certo angolo, elementi propri di Discovery. Avere un programma in diretta di Crozza ci colloca nella contemporaneita' e per noi e' un attestato di credibilita'".

In questo senso Araimo pero' puntualizza: "Noi non guardiamo agli altri per fare controprogrammazione: l'arrivo di Crozza si inserisce in una strategia complessiva che affrontiamo da editore a tutto tondo, un editore che sta sul mercato e puo' parlare con talent di ogni tipo e con tutto il mondo dell'entertainment".

Iscriviti alla newsletter
Tags:
crozza la7





in evidenza
Affari in rete

Guarda la gallery

Affari in rete


in vetrina
Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso

Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso


motori
Nuova Porsche Cayenne GTS 2024: una sportiva per tutti giorni

Nuova Porsche Cayenne GTS 2024: una sportiva per tutti giorni

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.