A- A+
Spettacoli
Crozza, Renzi e i due papi: "Anche in Vaticano servono i voti". Tutti i video

Dopo il successo di ascolti della scorsa puntata (5,3% di share con 1.351.000 telespettatori) il one-man-show di MAURIZIO CROZZA è tornato sul NOVE (canale del gruppo Discovery Italia al tasto 9 del telecomando) con i suoi amati personaggi e gli attesissimi monologhi satirici sull’attualità politica.

Nel quinto appuntamento dell’anno di Fratelli di Crozza, inoltre, sono arrivati sul palco il regista Paolo Sorrentino, per mostrare le immagini inedite del suo ultimo film, e il confronto tra Papa Francesco e Ratzinger, sul caso scoppiato in seguito alla recente pubblicazione della lettera del papa emerito.

CROZZA/ LE IDEE SEMPRE PIU’ CONFUSE DI MAIOS SULL’EURO

Sempre più confuso, Luigi Di Maio in versione software sale sul palco di Fratelli di Crozza - in onda il venerdì in prima serata sul Nove – per tentare invano di fare chiarezza sulla sua posizione sull’Euro.

Crozza di maio
 

 

CROZZA/ IL CONFRONTO TRA I DUE PAPI E LA MANCATA  SCALATA DI RENZI IN VATICANO

Nella puntata  di Fratelli di Crozza, il primo confronto - scontro tra Papa Francesco e Ratzinger, dopo il caso nato dalla lettera del papa emerito diffusa nei giorni scorsi. I due papi hanno poi dovuto fronteggiare l’arrivo di Renzi  pronto alla scalata in Vaticano, salvo poi rinunciare al suo piano dato che, anche in questo caso, avrebbe avuto bisogno di prendere “ i Voti”.

Crozza papi video
 

 

CROZZA/ BERLUSCONI FURIBONDO NE HA PER TUTTI A PARTIRE DA SALVINI

E’ un Berlusconi furibondo quello apparso sul palco di Fratelli di Crozza, in onda il venerdì in prima serata sul Nove. Il cavaliere, reduce da una settimana  molto difficile, ne ha per tutti a partire da Matteo Salvini che ora vuole comandare.

Crozza berlusconi video
 

 

 

CROZZA/ LE IDEE SULLA SITUAZIONE POLITICA DI MAURO CORONA

Le idee dello scrittore Mauro Corona sulla situazione politica italiana nel corso della nuova puntata di Fratelli di Crozza di Maurizio Crozza.

Crozza Corona
 


 

Tags:
maurizio crozzafratelli di crozzavideo crozzanove





in evidenza
Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi

Guarda le immagini

Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi


in vetrina
Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo

Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo


motori
Citroën inaugura a Parigi “Le Chëvron” per presentate la nuova e-C3

Citroën inaugura a Parigi “Le Chëvron” per presentate la nuova e-C3

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.