A- A+
Spettacoli
Cruciani a Radio 105. Anzi no. "Resta a Radio 24"

La smentita de Il Sole 24 Ore sul passaggio di Cruciani a 105 - Giuseppe Cruciani e il programma "La Zanzara" su Radio 24 sono confermati per la stagione 2016-2017. E' quanto dice un comunicato de il Sole 24-Ore che di fatto smentisce quanto annunciato ieri sera dall'AD di Mediaset, Pier Silvio Berlusconi. "In merito alle notizie di stampa di queste ore, il Gruppo 24 Ore conferma che la trasmissione La Zanzara, condotta da Giuseppe Cruciani, è confermata nel palinsesto 2016-2017 di Radio 24", si legge nella nota. Lunedì sera, parlando dei palinsesti Tv e radio, Berlusconi aveva parlato del passaggio di Cruciani a Radio 105 e aprendo in seconda battuta anche a possibilità di programmi sulle reti Mediaset.

Piersilvio: "Dal nuovo polo radiofonico ci aspettiamo ricavi importanti" - "L'Antitrust ha stabilito che dobbiamo cedere la concessione pubblicitaria di Radio Italia entro la fine di quest'anno e di Radio Kiss Kiss entro la fine del 2017, passando da otto a sei radio. Chiedetemi se sono d'accordo con la cosa e non vi rispondo". Ha spiegato Pier Silvio Berlusconi, a margine della presentazione dei palinsesti televisivi per la stagione 2016/2017. "Cessione a Cairo? Non lo so, per quanto ci riguarda poco cambia. L'importante e' portare le nostre radio a volume. Il nostro piano e' una crescita importante sui ricavi e un taglio sui costi perche' si tratta, prima di tutto, di una ristrutturazione. Vorremo arrivare a fare un utile importante gia' alla fine del primo anno di attivita'". Marco Giordani, chief financial officer del Gruppo Mediaset, ha parlato di 70 milioni di ricavi: "Mi sembra che Giordani si riferisse al 2016. Abbiamo un piano di efficienza e di ristrutturazione abbastanza importante. La societa' dovrebbe fare utile a partire dal primo anno".

Tags:
cruciani radio 24cruciani 105cruciani mediaset





in evidenza
Striscia la Notizia, per la prima volta sul bancone ci sarà un "velino": chi è Gianluca Briganti

Svolta per il tg satirico di Antonio Ricci

Striscia la Notizia, per la prima volta sul bancone ci sarà un "velino": chi è Gianluca Briganti


in vetrina
Parietti al telefono durante il corteo, tsunami di polemiche. Poi le scuse

Parietti al telefono durante il corteo, tsunami di polemiche. Poi le scuse


motori
Nuovo Dacia Duster, debutto ufficiale sul mercato italiano con un weekend di porte aperte

Nuovo Dacia Duster, debutto ufficiale sul mercato italiano con un weekend di porte aperte

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.