A- A+
Spettacoli

I Cugini di Campagna accusano i Maneskin di avergli copiato lo stile nella loro esibizione d'apertura del concerto dei Rolling Stones a Las Vegas

I Maneskin ora sono ufficialmente un fenomeno globale. L'ascesa della band romana è iniziata con la vittoria di Sanremo. Poi è arrivato il primo posto all'Eurovision 2021 e l'invito da parte dei Rolling Stones ad aprire il loro concerto di Las Vegas. L'esibizione è stata praticamente da tutti considerata un enorme successo ma c'è anche chi si è lamentato. Tra questi pochi ci sono I Cugini di Campagna, che sulla propria pagina Facebook hanno attaccato il gruppo che ha debuttato sul grande schermo con X Factor.

"I Maneskin si sono esibiti negli USA, prima dei Rolling Stone, IMITANDO, nel vestire I CUGINI DI CAMPAGNA. BASTA COPIARE I NOSTRI ABITI", si legge in un post con una foto dell'outfit con la bandiera americana indossato dal cantante dei Maneskin, Damiano David, accostato a una di Nick Luciani che veste un abito di pelle a stelle e strisce. L'immagine ha ricevuto diversi commenti e non tutti sostengono la causa de I Cugini di Campagna.

"Un giorno racconterò a mio nipote di come furono i Cugini di Campagna a inventare la bandiera americana", scrive un utente. "La sagra dei boomer", afferma un secondo. Dopo qualche ora i Cugini di Campagna hanno rincarato la dose con un video: "Fate qualcosa di meglio, come noi abbiamo fatto con la vostra "zitti e buoni"

Iscriviti alla newsletter
Tags:
cugini di campagnamaneskinvictoria de angelisvictoria maneskin





in evidenza
La sua prima volta senza la Formula 1? Cos'ha fatto la star di Sky Sport

Nostalgia Masolin

La sua prima volta senza la Formula 1? Cos'ha fatto la star di Sky Sport


in vetrina
Torna il gelo (dalla Russia) con neve fino in pianura

Torna il gelo (dalla Russia) con neve fino in pianura


motori
Opel Corsa Hybrid: un nuovo passo verso l’elettrificazione

Opel Corsa Hybrid: un nuovo passo verso l’elettrificazione

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.