A- A+
Spettacoli
Dalla Chiesa, Setta & Lecciso l'8 marzo a Radionorba con "Le donne lo sanno"

Questa che vi mostriamo in anteprima per Affaritaliani.it è la foto di un nuovo trio di primedonne della tv-Rita dalla Chiesa Monica Setta e Loredana Lecciso- che si mettono in gioco dal 24 marzo ogni venerdì dalle 19 a Radionorba (con diretta su Sky canale 730) nel nuovo programma Le donne lo sanno voluto dal direttore Alan Palmieri (con le tre conduttrici nell'immagine che vi mostriamo).

Oggi dunque l'annuncio del nuovo programma durante Buon pomeriggio la trasmissione pomeridiana di Telenorba condotta da Michele Cucuzza dove le tre signore saranno ospiti. Nel giorno della festa della donna, Radionorba festeggia ingaggiando un tris di conduttrici che sono anche molto amiche nella vita. Già lo scorso anno Rita dalla Chiesa e Monica Setta conducevano la prima edizione di Le donne lo sanno che fu un grande successo. Quest'anno il.bis con la.presenza di Loredana Lecciso. Monica Setta va in onda intanto tutti i giorni per 40.puntate con il.suo programma.di economia su Radionorba dal lunedì al.venerdi alle 19.

Tags:
radio norbarita dalla chiesamonica settaloredana lecciso
Loading...

i più visti

casa, immobiliare
motori
Alfa Romeo: Giulia e Stelvio Web Edition, pensate per l’e-commerce

Alfa Romeo: Giulia e Stelvio Web Edition, pensate per l’e-commerce


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.