A- A+
Spettacoli
Dance Dance Dance, eliminati Tania Cagnotto e Giovanni Tocci
Tania Cagnotto - Dance Dance Dance

Tania Cagnotto eliminata da Dance Dance Dance


Tania Cagnotto e Giovanni Tocci sono la terza coppia eliminata di Dance Dance Dance, il reality sul ballo di FoxLife (Sky 114) condotto da Andrea Delogu e Diego Passoni con in giuria Vanessa Incontrada, Luca Tommassini e Timor Steffens che vede 6 coppie di personaggi famosi sfidarsi nella reinterpretazione delle più celebri coreografietratte da videoclip, musical o film.

Tania Cagnotto e Giovanni Tocci hanno sfidato Clara Alonso e Diego Dominguez, uscendone sconfitti. Con l’interpretazione di Survivor delle Destiny’s Child la coppia di tuffatori ha infatti totalizzato solo 25,5 punti, contro i 27 del team Alonso-Dominguez.


TANIA CAGNOTTO: "DANCE DANCE DANCE ESPERIENZA UNICA"


“È stata un’esperienza unica, diversa da tutte e in un momento molto speciale per me. Mi sono goduta questi 2 mesi perché finalmente potevo non pensare agli allenamenti – ha dichiarato Tania Cagnotto. Mi mancheranno tantissimo i ballerini e i coreografi con cui abbiamo lavorato giorno per giorno”.

Giovanni Tocci riconosce come questo percorso a Dance Dance Dance sia stato più difficile del previsto: “Pensavo che noi atleti fossimo avvantaggiati, ma trovare la coordinazione non è stato affatto facile, neanche per noi che lavoriamo ogni giorno con i tuffi. Un grazie al lavoro di produzione, direttore artistico, coreografi e soprattutto al corpo di ballo che ha affrontato un lavoro immane passando più di 10 ore al giorno in sala prove, coinvolgendoci e trasmettendoci la loro grande passione per la danza”.


DANCE DANCE DANCE, L'ESIBIZIONE DELLE ALTRE COPPIE


Le altre coppie rimaste in gara si sono poi esibite in una nuova serie di performance che hanno garantito a Clara Alonso e Diego Dominguez il primato in classifica (22 punti), tallonati da Raniero Monaco di Lapio e Beatrice Olla (21,5 punti), mentre finiscono in Danger Zone Claudia Gerini e Max Vado (19,5 punti).


DANCE DANCE DANCE: GLI APPUNTAMENTI SU FOXLIFE


L’appuntamento con il Daily di Dance Dance Dance – in onda ogni giorno dal lunedì al venerdì, alle 18.45 sempre su FoxLife – dove verranno svelatele assegnazioni delle nuove coreografie in vista della prossima puntata. Ideato dal genio di John De Mol (creatore del Grande Fratello e di The Voice), Dance Dance Dance è uno dei talent show più innovativi del panorama televisivo internazionale,è in onda in anteprima assoluta ogni mercoledì alle ore 21.10 su FoxLife (Sky, 114).

Iscriviti alla newsletter
Tags:
dance dance dancetania cagnottotania cagnotto dance dance dancetania cagnotto eliminata dance dance dance





in evidenza
Affari in rete

Guarda la gallery

Affari in rete


in vetrina
Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"

Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"


motori
Ayrton Senna Forever: Omaggio al Campione al MAUTO

Ayrton Senna Forever: Omaggio al Campione al MAUTO

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.