A- A+
Spettacoli
Dati Auditel, Morandi ad Affari: "La mia fiction è sincera come me"
Credit Photo Nick Zonna

Sostanziale parità ieri fra L'isola di Pietro su Canale 5 e Che tempo che fa di Fabio Fazio su Rai 1: la fiction di Gianni Morandi porta a casa il 18.4 contro il 18.2 della rete ammiraglia di viale Mazzini che totalizza piu spettatori ossua 4.539.000 contro i 4.393.000 di Mediaset.

Insomma, il dato è che Fazio, traslocando dalla terza alla prima rete funziona anche se deve vedersela con un prodotto forte come quello di Morandi per cui si sta scrivendo già la seconda serie. Ieri lo stesso Morandi ha mostrato la sua soddisfazione intercettato da Affaritaliani.it al trucco di Cologno monzese prima di essere intervistato da Barbara d'Urso per Domenica live.

"Sono molto contento, la fiction piace perchè l'approccio come in tutte le cose che faccio è sincero" dice il cantante. Sempre ieri dato eclatante proprio quello di Domenica live che doppia La vita è una figata di Rai 1 con Bebe Vio raggiungendo e superando i 3milioni (3.084.000) con circa il 24.

Purtroppo a Rai 1 cominciano i guai: riusciranno le Parodi (Cristina e Benedetta, ieri felici ed incoscienti a Che tempo che fa come solo 2 ragazzine di famiglia potrebbero essere!) a competere senza restarne schiacciate con la D'Urso?

Tags:
morandigianni morandimorandi canale 5morandi fiction canale 5dai auditelauditel ieriauditel ieri sera
in evidenza
Energia e misurabilità ESG Svolta nel libro di Dal Fabbro

Transizione green

Energia e misurabilità ESG
Svolta nel libro di Dal Fabbro

i più visti
in vetrina
Caldo record e rincari Condizionatori, come scegliere i migliori: i consigli per risparmiare

Caldo record e rincari
Condizionatori, come scegliere i migliori: i consigli per risparmiare


casa, immobiliare
motori
CUPRA presenta la Formentor VZ5 Taiga Grey: in serie numerata

CUPRA presenta la Formentor VZ5 Taiga Grey: in serie numerata


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.