A- A+
Spettacoli
Dati Auditel, Morandi ad Affari: "La mia fiction è sincera come me"
Credit Photo Nick Zonna

Sostanziale parità ieri fra L'isola di Pietro su Canale 5 e Che tempo che fa di Fabio Fazio su Rai 1: la fiction di Gianni Morandi porta a casa il 18.4 contro il 18.2 della rete ammiraglia di viale Mazzini che totalizza piu spettatori ossua 4.539.000 contro i 4.393.000 di Mediaset.

Insomma, il dato è che Fazio, traslocando dalla terza alla prima rete funziona anche se deve vedersela con un prodotto forte come quello di Morandi per cui si sta scrivendo già la seconda serie. Ieri lo stesso Morandi ha mostrato la sua soddisfazione intercettato da Affaritaliani.it al trucco di Cologno monzese prima di essere intervistato da Barbara d'Urso per Domenica live.

"Sono molto contento, la fiction piace perchè l'approccio come in tutte le cose che faccio è sincero" dice il cantante. Sempre ieri dato eclatante proprio quello di Domenica live che doppia La vita è una figata di Rai 1 con Bebe Vio raggiungendo e superando i 3milioni (3.084.000) con circa il 24.

Purtroppo a Rai 1 cominciano i guai: riusciranno le Parodi (Cristina e Benedetta, ieri felici ed incoscienti a Che tempo che fa come solo 2 ragazzine di famiglia potrebbero essere!) a competere senza restarne schiacciate con la D'Urso?

Tags:
morandigianni morandimorandi canale 5morandi fiction canale 5dai auditelauditel ieriauditel ieri sera





in evidenza
Affari in Rete

MediaTech

Affari in Rete


in vetrina
Svolta meteo: ecco quando termina il freddo e torna il caldo

Svolta meteo: ecco quando termina il freddo e torna il caldo


motori
Mercedes-Benz, Nuovo G 580 EQ la svolta elettrica nel fuoristrada

Mercedes-Benz, Nuovo G 580 EQ la svolta elettrica nel fuoristrada

Error processing SSI file