A- A+
Spettacoli
David Parenzo e Luca Telese In Onda su LA7. Anticipazioni

David Parenzo e Luca Telese In Onda nell'access prime time di LA7. Anticipazioni

Un appuntamento con la grande informazione, per seguire ancora su La7 e per tutta l’estate i grandi temi di politica, economia, cronaca, attualità, e le prospettive future del nostro paese dopo l’emergenza sanitaria ed economica degli ultimi mesi che ha coinvolto e messo a dura prova il mondo intero.

Con David Parenzo e Luca Telese torna domani, lunedì 29 giugno alle 20.30, In Onda, l’access prime time che, come di consueto, si avvicenda a Otto e Mezzo di Lilli Gruber nel periodo estivo. Ospite della prima puntata sarà il Ministro dell’Economia Roberto Gualtieri.

A dialogare con lui, il direttore de La Stampa Massimo Giannini e l’economista Veronica De Romanis. Un approfondimento quotidiano diventato ormai da qualche anno vero punto di riferimento dei telespettatori. Dal lunedì al sabato in diretta alle 20.30 – con due appuntamenti settimanali lunghi al martedì e al giovedì - David Parenzo e Luca Telese insieme ai loro ospiti in studio e in collegamento offriranno con il loro stile pungente e dinamico un’analisi approfondita degli argomenti principali del giorno.

Loading...
Commenti
    Tags:
    david parenzoluca telesela7parenzo telese
    Loading...
    in evidenza
    Silvio Berlusconi senatore a vita? No, "seratone a vita". Lo striscione

    Costume

    Silvio Berlusconi senatore a vita?
    No, "seratone a vita". Lo striscione

    i più visti
    in vetrina
    BELEN IN BARCA: LATO B, SENO ESPLOSIVO, OMBELICO SEXY... LE FOTO

    BELEN IN BARCA: LATO B, SENO ESPLOSIVO, OMBELICO SEXY... LE FOTO


    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    Renault: la tecnologia ibrida e-tech in Italia con Clio, Captur e Megane

    Renault: la tecnologia ibrida e-tech in Italia con Clio, Captur e Megane


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2020 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.