A- A+
Spettacoli
Debbie Reynolds, in vendita la casa d’infanzia

 

Secondo quanto risulta ad Immobiliare.it, a Burbank in California, è in vendita la casa d’infanzia di Debbie Reynolds, indimenticabile protagonista di Cantando sotto la pioggia e moltissime altre pellicole e serie televisive, scomparsa lo scorso 28 dicembre a un giorno di distanza da sua figlia, Carrie Fisher, nota in tutto il mondo principalmente per aver dato il volto alla Principessa Leila di Guerre stellari.

La notizia della vendita è trapelata pochi giorni fa, anche se l’immobile era sul mercato da circa un mese. Mancava la prova della connessione fra la casa e la Reynolds; prova finalmente trovata dall’agente immobiliare che cura la vendita e che noi pubblichiamo in questo post (credits immagine Deirdre Salomone) .

Nella foto, che ritrae l’attrice giovanissima proprio davanti alla casa in vendita, si riconosce la facciata dello stabile, immutata da allora. La casa, per ora, è in vendita con una richiesta di 749.000 dollari anche se non è assurdo ipotizzare che, vista la presenza della prova e l’attenzione mediatica suscitata dalla scomparsa della Reynolds, il costo possa lievitare.

L’immobile fu costruito nel 1940 e di quell’epoca, come detto, conserva la facciata, ma anche altri elementi come il barbecue esterno (oggi posto davanti ad una piscina non originariamente realizzata) e il bagno di servizio.

La casa in sé non è grandissima per gli standard della zona, appena 120 metri quadrati, ma ha un enorme terreno di proprietà; ben 650 metri quadrati. In fine una piccola curiosità; a pochi passi di distanza si trova un altro edificio importante nella vita della Reynolds, il Debbie Reynolds Dance Studio che lei stessa fondò nel 1979 e tutt’oggi è una delle accademie più famose della California.

Tags:
debbie reynolds casa infanzia vendita
in evidenza
Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane

Esportazioni

Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane

i più visti
in vetrina
Scatti d'Affari Intesa Sanpaolo, apre il nuovo Museo delle Gallerie d’Italia a Napoli

Scatti d'Affari
Intesa Sanpaolo, apre il nuovo Museo delle Gallerie d’Italia a Napoli


casa, immobiliare
motori
Volkswagen ID. Buzz e ID. Buzz Cargo: il Bulli del XXI Secolo in chiave green

Volkswagen ID. Buzz e ID. Buzz Cargo: il Bulli del XXI Secolo in chiave green


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.