A- A+
Spettacoli
Detto Fatto, torna con Bianca Guaccero dal 13 settembre alla 10° edizione

Dal 13 settembre torna nel pomeriggio di Rai2 l’appuntamento con Detto Fatto e Bianca Guaccero. Il programma, giunto alla decima edizione, prosegue la sua ricerca nella sperimentazione factual nei campi del beauty, fashion, salute, benessere e green. Bianca Guaccero sarà in diretta tutti i giorni, dalle 15:15, e con lei, nel cast fisso del programma, torneranno anche quest’anno Carla Gozzi, Jonathan Kashanian e Gianpaolo Gambi.

Detto Fatto si confermerà una finestra interattiva costantemente aperta sul Paese, con un approccio positivo alle tante difficoltà della vita, tra rubriche, approfondimenti e con­sigli utili per risolvere i problemi dei telespettatori, che potranno interagire con il programma mandando, anche attraverso i social network, le proprie domande e le proprie richieste. 

Le novità

Sarà dedicato uno spazio più consistente alle tematiche green, con rubriche dedicate alla moda e alla cucina del riciclo, e con consigli pratici da usare nella quotidianità per la salvaguardia dell’ambiente. Ci sarà anche una rubrica dedicata ai personaggi e ai programmi che hanno fatto grande la Rai, con delle vere e proprie monografie realizzate attraverso i preziosi materiali delle teche Rai. La prima sarà dedicata alla grande Raffaella Carrà. In questa edizione, inoltre, tutti i componenti del cast fisso del programma, insieme a un ospite vip, saranno sempre presenti in studio durante la puntata e potranno intervenire nel corso dei vari tutorial, dando vita a momenti di talk e intrattenimento. 

Detto Fatto è realizzato in collaborazione con Endemol Shine Italy.

Commenti
    Tags:
    detto fattodetto fatto bianca guaccerobianca guaccero
    in evidenza
    Nicole Minetti su Instagram Profilo vietato agli under 18

    Le foto valgono più delle parole...

    Nicole Minetti su Instagram
    Profilo vietato agli under 18

    i più visti
    in vetrina
    Meteo inverno 2021 2022, sarà l'anno della neve in pianura. Tanta, tantissima

    Meteo inverno 2021 2022, sarà l'anno della neve in pianura. Tanta, tantissima


    casa, immobiliare
    motori
    Citroen: sarà in concessionaria a inizio 2022 la nuova CX 5

    Citroen: sarà in concessionaria a inizio 2022 la nuova CX 5


    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.