A- A+
Spettacoli
Detto Fatto, torna con Bianca Guaccero dal 13 settembre alla 10° edizione

Dal 13 settembre torna nel pomeriggio di Rai2 l’appuntamento con Detto Fatto e Bianca Guaccero. Il programma, giunto alla decima edizione, prosegue la sua ricerca nella sperimentazione factual nei campi del beauty, fashion, salute, benessere e green. Bianca Guaccero sarà in diretta tutti i giorni, dalle 15:15, e con lei, nel cast fisso del programma, torneranno anche quest’anno Carla Gozzi, Jonathan Kashanian e Gianpaolo Gambi.

Detto Fatto si confermerà una finestra interattiva costantemente aperta sul Paese, con un approccio positivo alle tante difficoltà della vita, tra rubriche, approfondimenti e con­sigli utili per risolvere i problemi dei telespettatori, che potranno interagire con il programma mandando, anche attraverso i social network, le proprie domande e le proprie richieste. 

Le novità

Sarà dedicato uno spazio più consistente alle tematiche green, con rubriche dedicate alla moda e alla cucina del riciclo, e con consigli pratici da usare nella quotidianità per la salvaguardia dell’ambiente. Ci sarà anche una rubrica dedicata ai personaggi e ai programmi che hanno fatto grande la Rai, con delle vere e proprie monografie realizzate attraverso i preziosi materiali delle teche Rai. La prima sarà dedicata alla grande Raffaella Carrà. In questa edizione, inoltre, tutti i componenti del cast fisso del programma, insieme a un ospite vip, saranno sempre presenti in studio durante la puntata e potranno intervenire nel corso dei vari tutorial, dando vita a momenti di talk e intrattenimento. 

Detto Fatto è realizzato in collaborazione con Endemol Shine Italy.

Commenti
    Tags:
    detto fattodetto fatto bianca guaccerobianca guaccero





    in evidenza
    Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

    Ritratto di Francesco Muglia

    Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

    
    in vetrina
    Affari in rete

    Affari in rete


    motori
    Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

    Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.