A- A+
Spettacoli
"Diamo spazio alle passioni": Intesa in otto città con le star di X Factor

Comincia domani da Milano “Diamo spazio alle passioni”, la serie di appuntamenti che Intesa Sanpaolo, main sponsor della decima edizione di X Factor 2016, condurrà insieme ai concorrenti della trasmissione in otto città italiane dove hanno sede alcune tra le più belle filiali rinnovate quest’anno nel segno della condivisione e della trasparenza. Una nuova concezione dello spazio e del servizio che coinvolgerà prossimamente centinaia di filiali di Intesa Sanpaolo in tutta Italia; è tuttavia dalla filiale flagship di piazza Cordusio a Milano che avrà inizio il 28 ottobre alle 18 il grande ciclo di eventi del primo Gruppo bancario italiano con una serata aperta al pubblico, previa prenotazione online, all’insegna della musica, della passione e del talento per prolungare l’emozione di X Factor 2016 insieme a uno dei suoi protagonisti: il musicista che sarà escluso questa sera dal programma, infatti, si esibirà domani in un concerto dal vivo, insieme ad altri ospiti.

Le 8 serate

Le tappe successive dell’iniziativa di sharing music “Diamo spazio alle passioni” di Intesa Sanpaolo si svolgeranno a Torino l’8 novembre (filiale di corso Peschiera), a Firenze il 15 novembre (viale Morgagni), a Roma il 22 novembre (via del Corso), a Pozzuoli il 29 novembre (via Terracciano), a Treviso il 6 dicembre (via Indipendenza), a Bari il 13 dicembre (piazza Luigi di Savoia) e ospiteranno lo show dell’artista escluso dal programma televisivo il giovedì precedente. L’ultima tappa si svolgerà a Milano il 16 dicembre nella filiale di via Verdi.

Il conto corrente PerMe

Una nuova formula di conto corrente, attivabile in filiale e su intesasanpaolo.com, dedicato a un cliente dinamico: è PerMe il nuovo conto corrente di Intesa Sanpaolo disponibile in quattro profili, personalizzabile in ogni momento per evolvere insieme ai bisogni del cliente e del suo stile di vita, con un canone a partire da 6 euro al mese che diminuisce in base ai servizi e ai prodotti aggiuntivi e con spese ridotte per i clienti under26.

Il Concorso

Fino al 14 novembre con Intesa Sanpaolo sarà possibile vincere 300 inviti per ogni puntata live e 500 inviti per la finalissima di X Factor 2016 partecipando al concorso su palco.it, la piattaforma multimediale di Intesa Sanpaolo, con assegnazione immediata del premio. Inoltre, i nuovi clienti del conto PerMe di Intesa Sanpaolo avranno una ulteriore possibilità di aggiudicarsi due biglietti per la finalissima e riceveranno in omaggio una t-shirt personalizzata o un abbonamento di NowTV con box annessa.

La filosofia della condivisione (Sharing) è il principio ispiratore dei nuovi progetti culturali e commerciali di Intesa Sanpaolo: condividere esperienze, emozioni e storie capaci di generare nuove prospettive, un patrimonio comune di idee, nuovi scenari. Ed è proprio nell’ambito di sharingmusic che si inserisce la scelta insolita e innovativa per una banca di partecipare a X Factor 2016 come main sponsor e di sviluppare una vera e propria tournée in tutta Italia in concomitanza con la trasmissione.

L’affinità dei valori che lega la prima banca italiana al programma di Sky Uno HD divenuto un cult per il grande pubblico italiano si traduce nella passione, nel talento e nella condivisione: in particolare, l’attenzione alle esigenze delle nuove generazioni e la ricerca dei talenti emergenti unisce due campioni italiani come Intesa Sanpaolo e X Factor 2016.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
intesa sanpaolox factor 2016
in evidenza
Mentana all'inizio della maratona Il Colle, il voto e l'ironia social

Quirinale/ Rete scatenata

Mentana all'inizio della maratona
Il Colle, il voto e l'ironia social

i più visti
in vetrina
Paola Iezzi, la quarantena hot della cantante - FOTO

Paola Iezzi, la quarantena hot della cantante - FOTO


casa, immobiliare
motori
Nissan svela la versione speciale JUKE Kiiro

Nissan svela la versione speciale JUKE Kiiro


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.