A- A+
Spettacoli
Dodi Battaglia, la sofferenza per la moglie scomparsa: "Il dolore non va via"

Dodi Battaglia a Verissimo confessa di avere difficoltà ad elaborare il lutto per la morte della moglie Paola Toeschi: "Il dolore non riesce più lasciarmi"

Per Dodi Battaglia elaborare il lutto per la scomparsa a settembre della moglie, Paola Toeschi, è più difficile di quello che avrebbe pensato. E' stato lo stesso membro dei Pooh ad aver ammesso di essere in grande difficoltà sia a livello fisico che mentale durante un intervento a Verissimo. “Lei non ha smesso mai di essere sorridente, neanche durante gli ultimi giorni di vita". Dodi Battaglia è sempre stato vicino alla moglie durante tutto il lungo percorso ospedaliero: "Le stavo abbracciato tutto il giorno. Ora questo dolore, che è anche fisico, non riesce più a lasciarmi".

Paola Toeschi era una modella e attrice nata a Borgomanero di 51 anni. Nel 2005 la coppia aveva festeggiato la nascita di Sofia ma nel 2010 a lei era stato diagnosticato un tumore al cervello. Paola aveva deciso di raccontare la sua malattia in un libro autobiografico. I due si sono sposati l'anno successivo. I funerali di Paola Toeschi si sono tenuti nella Collegiata di San Bartolomeo domani mercoledì 8 settembre 2021.

Commenti
    Tags:
    dodi battagliadodi battaglia mogliemoblie di dodi battagliamoglie dodi battagliapaola toeschipooh





    in evidenza
    Top 100 Informazione online: boom di Affaritaliani.it a gennaio (+33%)

    La classifica comscore

    Top 100 Informazione online: boom di Affaritaliani.it a gennaio (+33%)

    
    in vetrina
    Bimba morta di stenti/ Povera Pifferi in mano a tanti pifferai. L'intervento del direttore Perrino a "Ore 14"

    Bimba morta di stenti/ Povera Pifferi in mano a tanti pifferai. L'intervento del direttore Perrino a "Ore 14"


    motori
    L’Economia Circolare di Stellantis in aumento del 18% nel 2023

    L’Economia Circolare di Stellantis in aumento del 18% nel 2023

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.