A- A+
Spettacoli
Dodi Battaglia, grave lutto per il membro dei Pooh: "Un dolore straziante"

Dodi Battaglia moglie: il musicista dei Pooh annuncia la scomparsa della compagna Paola Toeschi. Da anni combatteva con un tumore al cervello

Dodi Battaglia dopo aver pianto Stefano D'Orazio, storico batterista dei Pooh scomparso lo scorso novembre, deve affrontare anche la morte della moglie Paola Toeschi. "È con straziante dolore che vi comunico che questa mattina mia moglie Paola ci ha lasciati dopo una lunga malattia", così il musicista ha annunciato sui propri canali social il decesso della compagna a cui era legatissimo.

Paola Toeschi era una modella e attrice nata a Borgomanero di 51 anni. Nel 2005 la coppia aveva festeggiato la nascita di Sofia ma nel 2010 a lei era stato diagnosticato un tumore al cervello. Paola aveva deciso di raccontare la sua malattia in un libro autobiografico. I due si sono sposati l'anno successivo. I funerali di Paola Toeschi si terranno nella Collegiata di San Bartolomeo domani mercoledì 8 settembre alle 14:30.

"Profondamente addolorati, ci sentiamo vicinissimi a Dodi e alla figlia Sofia in questo dolorosissimo momento per la prematura scomparsa della loro amata Paola. Cara Paola, che tu possa riposare in pace e in serenità eterna. Roby, Giovanna e figli“, ha scritto Facchinetti su Instagram. “CIAO PAOLA…Il nostro dolore è grande… davvero grande… e preghiamo affinché sia dolce il tuo viaggio… ti arrivi, Paola cara, il nostro abbraccio più sincero.Tutti stretti attorno a Sofia e Dodi in questo momento così brutto.Red, Bea, Chiara e Phil…”, gli fa eco Red Canzian scritte su Facebook. “Oggi donna meravigliosa è andata in cielo. Sarà nelle mie preghiere. Riki” è il messaggio di Riccardo Fogli su Instagram.

Commenti
    Tags:
    dodi battagliapoohdodi battaglia mogliedodi battaglia moglie malattiamoglie dodi mortapaola toeschi





    in evidenza
    Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

    La conduttrice vs Striscia la Notizia

    Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

    
    in vetrina
    Affari in Rete

    Affari in Rete


    motori
    Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

    Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.