A- A+
Spettacoli
Elettra Lamborghini, disponibile da domani il nuovo EP Twerking beach
Elettra Lamborghini

Elettra Lamborghini annuncia Twerking beach, il nuovo EP sarà disponibile da domani 25 giugno in streaming su tutte le piattaforme

Grandi notizie per i fan di Elettra Lamborghini. La cantante sta già spopolando con il suo singolo "Pistolero" da diversi giorni e ieri su Instagram ha lanciato la bomba, ovvero l'annuncio ufficiale dell'uscita del prossimo EP (extended-play" dal nome Twerking beach, decisamente azzeccato considerando che è considerata all'unanimità la regina italiana del twerking. Il mini album sarà disponibile da domani, venerdì 25 giugno 2021, su tutte le piattaforme di streaming, da Spotifay a Apple Music fino ad Amazon Prime Music, e gli store digitali di musica. Non solo, da subito si potrà prenotare anche la copia fisica autografata di Twerking beach, la cui disponibilità ufficiale però partità il 9 luglio prossimo. 

"Facevo finta di niente ma ho altre pallottole in canna per voi biccisss. Era da tanto che me lo chiedevate ho voluto farvi questa sorpresa! - dichiara Elettra Lamborghini con il suo solito entusiasmo - Così avrete da ballare fino all’anno prossimo”.

 

 

Leggi anche:"Consumi, come tagliare la bolletta rispettando l’ambiente"

Iscriviti alla newsletter
Tags:
elettra lamborghinielettra lamborghini nuovo albumelettra lamborghini pistoleromusicatwerking beach





in evidenza
Affari in rete

Guarda la gallery

Affari in rete


in vetrina
Boom per Salone del Mobile 2024 e Fuorisalone: i numeri tornano ai livelli pre Covid

Boom per Salone del Mobile 2024 e Fuorisalone: i numeri tornano ai livelli pre Covid


motori
Opel celebra 125 anni dalla nascita della produzione industriale dell’ auto

Opel celebra 125 anni dalla nascita della produzione industriale dell’ auto

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.