A- A+
Spettacoli
Elisa Isoardi, rose da Matteo Salvini. E lei batte "La prova del cuoco"
Instagram: Elisa Isoardi
di Monica Setta
 
"Antonella ed io siamo della stessa squadra di Rai uno, non ha senso dire chi vince o chi perde. Vinciamo tutti, uniti". Elisa Isoardi è raggiante. Intercettata da me in studio  a Saxa Rubra qualche minuto prima della diretta di oggi del suo Buono a sapersi, commenta cosi - più convinta che diplomatica - il risultato record del programma da lei condotto che ieri ha totalizzato il 15.50 contro il 15.21 della Prova del cuoco. Sarà per questo che nel camerino di Elisa è stato recapitato un enorme fascio di rose rosa che fa bella mostra di sè anche su fb?
 
Di sicuro, come si evince dai commenti bene informati dei fans, il bouquet è del fidanzato della Isoardi, il leader della Lega nord Matteo Salvini che non manca occasione per far sentire il suo affetto all'amata Elisa. Basti pensare che il "primo giorno di scuola" di Buono a sapersi, il Capitano (cosi lo chiamano i fans della Isoardi sui social) è sbarcato a Roma a notte fonda e malgrado i mille impegni politici è rimasto in studio a tenere a "battesimo" la nuova trasmissione di Elisa portando per tutta la squadra dolci e brioche.
 
Per capire quanto Salvini ed Elisa si amino basta fare una piccola prova del nove: se siete con lei vi toccherà mangiare soli perchè la Isoardi è al telefono costantemente con Matteo. Stessa cosa se andate con Salvini che approfitta della cena o del pranzo per chiacchierare con l'amata se non gli è vicino. Ascoltate un consiglio, o ci andate a cena insieme o rinunciate. L' amore spesso non ha fame che d'amore.
Iscriviti alla newsletter
Tags:
elisa isoardi matteo salvinimatteo salvini elisa isoardielisa isoardi rosematteo salvini rose elisa isoardi
in evidenza
La startup EdilGo guida la ripresa edile in Italia

Corporate - Il giornale delle imprese

La startup EdilGo guida la ripresa edile in Italia

i più visti
in vetrina
CDP, approvato Piano Strategico. Gorno Tempini: "Occasione senza precedenti"

CDP, approvato Piano Strategico. Gorno Tempini: "Occasione senza precedenti"


casa, immobiliare
motori
Gruppo Renault festeggia il 1° anniversario della Refactory

Gruppo Renault festeggia il 1° anniversario della Refactory


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.