A- A+
Spettacoli
Elisa Isoardi e quel selfie con Matteo Salvini: "Non lo rifarei"

Elisa Isoardi e quel selfie con Salvini: non pubblicherei più niente della mia vita privata

Elisa Isoardi prepara la nuova stagione in Rai alla guida di "Linea verde Life" dal mese di settembre. Intanto, nel corso di un'intervista al quotidiano Libero, la presentatrice tv è tornata su quel famoso selfie con Matteo Salvini. "Non lo rifarei. Non pubblicherei più niente della mia vita privata. Proprio come sto facendo".

Elisa Isoardi: diventare madre in questo momento per me sarebbe un atto egoistico

Oggi il sogno più grande di Elisa Isoardi "è davvero vedermi realizzata nella mia professione. Ho scelto di andare via di casa a 16 anni, facendo molti sacrifici, di non sposarmi e non avere figli per arrivare al mio traguardo. Matrimoni e figli? Tutto può succedere nella vita ma questa per ora è una decisione presa. Diventare madre in questo momento per me sarebbe un atto egoistico perché non potrei dedicarmi al 100% alla famiglia. Ne ho parlato anche con mia mamma pochi giorni fa e mi ha detto che lei sa da sempre come sono fatta".

Elisa Isoardi: Milly Carlucci mi ha fatto crescere anche solo vederla lavorare

Modelli da seguire nella conduzione? Sicuramente Milly Carlucci. Di cui la Isoardi ricorda: "Finito con La prova del cuoco, in una fase che è stata un po’ dura per me, lei mi volle a Ballando con le stelle. Non credevo di riuscire neppure a mettere un piede davanti all’altro. In quel momento ho capito che lei oltre ad essere una grande conduttrice è una psicologa, una mental coach, una motivatrice. Mi ha dato tantissimo. Mi ha fatto crescere anche il solo vederla lavorare. Qualcosa che mi rimarrà sempre nella testa e nel cuore".

Leggi anche

Elisabetta Canalis allenamenti durissimi, salva una tartaruga e... che foto!

Maria Arreghini, nuova Diletta Leotta! "E' la giornalista più sexy al mondo"

Iscriviti alla newsletter
Tags:
elisa isoardimatteo salvini





in evidenza
Annalisa snobba il marito: "Sanremo? Non ci siamo visti, avevamo da fare: è andata così"

Guarda il video

Annalisa snobba il marito: "Sanremo? Non ci siamo visti, avevamo da fare: è andata così"


in vetrina
Milano, inaugurato il primo murale in Italia dello street artist Obey

Milano, inaugurato il primo murale in Italia dello street artist Obey


motori
Kia svela EV3: il nuovo SUV elettrico compatto con 600 km di autonomia

Kia svela EV3: il nuovo SUV elettrico compatto con 600 km di autonomia

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.