A- A+
Spettacoli
Elisabetta Canalis ha partorito? Il messaggio misterioso su Instagram
Foto da Instagram

“Buona notte ! Un abbraccio a tutti.  Questa notte è davvero speciale… Good night everyone. This night is so special… #LA #newbeginnings”.

Il post della Canalis su Instagram ha messo in allarme i suoi fans. Vuoi vedere che la bella Eli ha partorito o sta per farlo? Altri hanno pensato che semplicemente si riferisse alla luna rossa.

Di certo l'ex velina è agli sgoccioli: pancione di nove mesi e countdown partito. La Canalis e il marito Brian Perry sono a Los Angeles pronti a dare la lieta novella. Per l'occasione è sbarcata in California anche la mamma. Di recente sono state fotograte dai paparazzi sono insieme al supermercato mentre facevano la spesa. In attesa dell’arrivo della nuova bimba.

Tags:
canalispartoritoinstagram
in evidenza
Festival Economia: "Professione Manager" Perrino ospita Scaroni e Fiorani

Il direttore di affaritaliani a Trento

Festival Economia: "Professione Manager"
Perrino ospita Scaroni e Fiorani

i più visti
in vetrina
Simest, la qualità a supporto della competitività delle esportazioni italiane

Simest, la qualità a supporto della competitività delle esportazioni italiane


casa, immobiliare
motori
Arriva in Italia nuova Kia Niro, silenziosa ed ecologica

Arriva in Italia nuova Kia Niro, silenziosa ed ecologica


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.