A- A+
Spettacoli
Chi ha vinto Sanremo 2021? Elodie! Concerti già sold-out nonostante il Covid
La travolgente esibizione di Elodie Di Patrizi sul palco del Festival di Sanremo 2021: nonostante il teatro Ariston vuoto a causa del Covid-19, ha saputo incantare il pubblico a casa!

È Elodie la vera vincitrice del Festival di Sanremo 2021: nonostante il Covid-19, i biglietti per i suoi concerti vanno a ruba!

In un'edizione del Festival di Sanremo che passa alla storia per le poltroncine vuote al Teatro Ariston e i bassi ascolti in TV, fa eccezione Elodie Di Patrizi, la cui esibizione ha lasciato a bocca aperta i telespettatori e tutti coloro che la stanno rivedendo in Rete. 

Vera e propria Regina di bellezza, con il suo passaggio a Sanremo 2021 ha persino moltiplicato il numero dei suoi fans, al punto che il suo tour “Elodie Live”, rinviato a novembre per via dell'impennata di contagi da Covid-19, si dovrà allungare per fare contenti tutti i suoi ammiratori. 

La prima delle due date previste a Milano è già sold-out, con otto mesi di anticipo, ma per sapere dove potrai vedere Elodie dal vivo, guarda la nostra gallery con le sue fotografie più belle.

Commenti
    Tags:
    È elodie la vera vincitrice del festival di sanremo 2021: nonostante il covidi biglietti per i suoi concerti vanno a ruba!
    Loading...
    in evidenza
    Wanda Nara, giungla "bollente" Foto che lasciano a bocca aperta

    Lady Icardi da sogno

    Wanda Nara, giungla "bollente"
    Foto che lasciano a bocca aperta

    i più visti
    in vetrina
    Meteo, c'è la data. Temporali e fresco tornano. Ecco quando

    Meteo, c'è la data. Temporali e fresco tornano. Ecco quando


    casa, immobiliare
    motori
    Alfa Romeo: Giulia e Stelvio Web Edition, pensate per l’e-commerce

    Alfa Romeo: Giulia e Stelvio Web Edition, pensate per l’e-commerce


    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.