A- A+
Spettacoli
Chi ha vinto Sanremo 2021? Elodie! Concerti già sold-out nonostante il Covid
La travolgente esibizione di Elodie Di Patrizi sul palco del Festival di Sanremo 2021: nonostante il teatro Ariston vuoto a causa del Covid-19, ha saputo incantare il pubblico a casa!

È Elodie la vera vincitrice del Festival di Sanremo 2021: nonostante il Covid-19, i biglietti per i suoi concerti vanno a ruba!

In un'edizione del Festival di Sanremo che passa alla storia per le poltroncine vuote al Teatro Ariston e i bassi ascolti in TV, fa eccezione Elodie Di Patrizi, la cui esibizione ha lasciato a bocca aperta i telespettatori e tutti coloro che la stanno rivedendo in Rete. 

Vera e propria Regina di bellezza, con il suo passaggio a Sanremo 2021 ha persino moltiplicato il numero dei suoi fans, al punto che il suo tour “Elodie Live”, rinviato a novembre per via dell'impennata di contagi da Covid-19, si dovrà allungare per fare contenti tutti i suoi ammiratori. 

La prima delle due date previste a Milano è già sold-out, con otto mesi di anticipo, ma per sapere dove potrai vedere Elodie dal vivo, guarda la nostra gallery con le sue fotografie più belle.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
È elodie la vera vincitrice del festival di sanremo 2021: nonostante il covidi biglietti per i suoi concerti vanno a ruba!





in evidenza
Carico abbondante di neve in arrivo, altro che primavera

Inverno pieno

Carico abbondante di neve in arrivo, altro che primavera


in vetrina
Annalisa vince il Controfestival 2024. Angelina Mango ko fuori dal podio

Annalisa vince il Controfestival 2024. Angelina Mango ko fuori dal podio


motori
INEOS Fusilier: il nuovo 4x4 a zero e basse emissioni

INEOS Fusilier: il nuovo 4x4 a zero e basse emissioni

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.