A- A+
Spettacoli
Emma: "Non sono lesbica. mi hanno attribuito flirt persino con la De Filippi"
EMMA (ESSERE QUI)

Emma: "Non sono lesbica. mi hanno attribuito flirt persino con la De Filippi"

Emma Marrone non ci sta. "Non me ne frega niente, se fossi lesbica lo avrei già detto - spiega - Vivrei la mia storia mano nella mano con la mia compagna". La cantante salentina, in rotazione radiofonica con il nuovo singolo "L'Isola", sottolinea nel corso di un'intervista a Grazia: "Mi hanno affibbiato flirt con chiunque, dal mio promoter a Maria De Filippi. Dopo questa intervista, probabilmente, diranno anche che sono la sua amante. Dà molto sui nervi il mio essere tanto forte: più lo sei, più cercano di buttarti giù. Se avessi dovuto dar retta a tutte le persone che dal primo giorno hanno parlato male di me, avrei probabilmente perso la strada e smesso di fare questo lavoro nel giro di sei mesi".

EMMA SUI GOSSIP: "SE AVESSI UN FIDANZATO LO DIREI"

Emma Marrone si è vista attribuito flirt con alcuni tra i più popolari personaggi del mondo dello spettacolo, da Riccardo Scamarcio ad Ermal Meta: "Se avessi un fidanzato, degli amanti, non lo nasconderei".

EMMA MARRONE: CREDO NEGLI SPIRITI

Emma Marrone spazia anche sulla spiritualità. E confessa: "Credo in tante cose. Anche a Babbo Natale. Credo nei sogni, nelle coincidenze, negli spiriti e nelle anime. Credo che ci siano cose molto più grandi di noi, che le persone non muoiano, ma tornino sotto altre forme. Tutti noi arriviamo da vite passate"

EMMA, ESCE IL NUOVO ALBUM DI INEDITI “ESSERE QUI”

Esce in queste ore “ESSERE QUI”, il sesto album di inediti di EMMA, prodotto insieme a Luca Mattioni e in uscita su etichetta Universal Music. A oltre due anni di distanza dall’ultimo album di inediti “Adesso”, Emma torna più evoluta, matura e consapevole con un disco che mette la musica al centro, senza paura di confrontarsi con un sound internazionale e un nuovo linguaggio vocale, che definisce appieno la sua attuale personalità. “Essere qui” è un disco di undici tracce che mostra una femminilità concreta, carnale e ottimista. Senza però perdere il senso della realtà.

EMMA, ESCE IL NUOVO ALBUM DI INEDITI “ESSERE QUI” - tracklist

Questa la tracklist di “Essere qui”: “L'isola”, “Le ragazze come me”, “Sottovoce”, “Mi parli piano”, “Effetto domino”, “Le cose che penso”, “Portami via da te”, “Luna e l'altra”, “Malelingue”, “Sorrido lo stesso”, “Coraggio”.

Il disco è stato suonato da grandi musicisti come Paul Turner, Enrico “Ninja” Matta, Lorenzo Poli, Luca Mattioni, Adriano Viterbini e Andrea Rigonat e mixato e registrato presso le Officine Meccaniche di Milano da Matt Howe. Inoltre autori di notevole personalità come Davide Petrella, Davide Simonetta, Gianni Pollex e Federica Abbate hanno per la prima volta lavorato insieme ad Emma, aggiungendosi a quelli che l’hanno accompagnata in tutti questi anni di carriera: Roberto Casalino, Roberto Angelini, Giuliano Sangiorgi, Dario Faini e Nicco Verrienti fino ad Amara, Giovanni Caccamo, Giulia Anania, Alessandra “Naskà” Merola, Gigi Canu, Alessandra Flora e Fabio Gargiulo. Emma è anche autrice della canzone “Sorrido lo stesso”.

EMMA, "ESSERE QUI TOUR"

Ed è finalmente cominciato il conto alla rovescia anche per gli appuntamenti live di “Essere qui Tour” (prodotti e organizzati da F&P Group), che arriverà nei principali palazzetti dello sport d’Italia, a partire dal 16 maggio. Sarà possibile acquistare in prevendita i biglietti a partire dalle ore 16.00 di domani, venerdì 26 gennaio, online su Ticketone.it e a partire dalle ore 16.00 di lunedì 29 gennaio nei punti vendita tradizionali.

Queste le date: 16 MAGGIO – Pala Lottomatica di ROMA, 18 MAGGIO – Mediolanum Forum di ASSAGO – MILANO, 19 MAGGIO – Pala Alpitour di TORINO, 21 MAGGIO – Kioene Arena di PADOVA, 23 MAGGIO – Nelson Mandela Forum di FIRENZE, 26 MAGGIO – Pal’Art Hotel di ACIREALE – CATANIA, 28 MAGGIO – Pala Partenope di NAPOLI.

Tags:
emma marroneemma marrone de filippiemma marrone fidanzatoemma marrone albumemma marrone canzoni
in evidenza
Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane

Esportazioni

Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane

i più visti
in vetrina
Pnrr e opportunità per le Pmi CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri

Pnrr e opportunità per le Pmi
CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri


casa, immobiliare
motori
Giornata Api, Lamborghini impegnata per la salvaguardia dell’ecosistema

Giornata Api, Lamborghini impegnata per la salvaguardia dell’ecosistema


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.