A- A+
Spettacoli
Enrico Papi a TV8: "Vi svelo il mio Guess my Age". E su Sanremo...

"Perchè il pubblico dovrà guardare Guess my Age? Innanzitutto perché è l'unico programma nuovo che c'è in Acess Prime Time su tutti i canali". Parola di Enrico Papi ai microfoni di Affaritaliani.it.

Il conduttore, reduce dalle tre puntate speciali di Sarabanda e dal suo primo singolo - Mooseca (il video ha raggiunto 12 milioni di visualizzazioni) - dal 28 agosto sbarca su TV8 con un programma che ha una sola regola: indovinare l’età di 7 sconosciuti.  "E' un programma divertente, semplice, che si può giocare anche da casa. E poi..."

Poi?
"Poi ci sono io che sono un po' matto e vediamo un po' come va a finire (ride, ndr)".

Un programma nuovo e divertente, ma non teme la concorrenza dei programmi 'vecchi' sulle altre reti in quella fascia?
"Sicuramente, ma la mia è una scelta coraggiosa e anche un po' 'spregiudicata'. Ci sono programmi nella stessa fascia oraria su reti diverse, che sono molto forti. Noi stiamo lì, ci mettiamo sul palcoscenico e vediamo cosa succede. Però chi non risica... non Mooseca"

Che tipo di progetto musicale pensa di presentare a Sanremo?
"Ha a che fare con le sonorità che avete conosciuto nel primo brano. Con un testo molto particolare, adatto per Sanremo, ma che piacerà sicuramente ai giovani"

Clicca qui per la video-intevista

ENRICO PAPI SU TV8 CON GUESS MY AGE - INDOVINA L’ETÀ - UNA SOLA REGOLA: INDOVINARE L’ETÀ DI 7 SCONOSCIUTI IN PALIO 100 MILA EURO
 

Dal 28 agosto arriva su TV8 (tasto 8 del telecomando) uno dei conduttori più popolari della tv italiana: Enrico Papi. A lui è affidata la conduzione quotidiana, dal lunedì al venerdì alle 20.30, di Guess my Age – Indovina l’età, il nuovo programma di access prime time in prima tv assoluta, che ha una sola regola: indovinare l’età di 7 sconosciuti.
In ogni puntata, per difendere il montepremi iniziale di 100 mila euro, una coppia di concorrenti deve cercare di indovinare l’anno di nascita di 7 persone mai viste prima.

Credit Photo Nick Zonna115Crediti photo Nick ZonnaGuarda la gallery

Nelle prime 6 manche, i concorrenti hanno a disposizione 6 indizi: la Canzone, un brano musicale uscito lo stesso anno di nascita dello sconosciuto; il Vip, la foto di un personaggio famoso che ha la sua stessa età; il Ricordo, il racconto di una aneddoto della sua vita; la Cronaca, un fatto di attualità che ha segnato il suo anno di nascita; lo Spettacolo, un evento del mondo dell’intrattenimento accaduto in quella stessa data; e lo Zoom, la possibilità di scrutare lo sconosciuto più da vicino. Ogni anno di differenza tra la risposta data dai concorrenti e la reale età dello sconosciuto fa assottigliare irrimediabilmente il premio in palio.
Dopo aver indovinato l’età dei primi 6 sconosciuti, la coppia di concorrenti si gioca il tutto per tutto nella sfida finale. Questa volta, per indovinare l’età esatta del settimo sconosciuto – il più enigmatico e misterioso – i concorrenti possono contare su 4 tentativi e altrettanti indizi: ad ogni errore il montepremi preservato fino a quel momento si dimezza inesorabilmente.  
Guess my Age – Indovina l’età è un format Vivendi, prodotto da Magnolia per TV8, in onda anche in Francia, Germania, Austria, Slovacchia e Ungheria. Scritto da Paolo Cucco, Marco Elia, Pietro Gorini e Francesco Dall’Olio, regia di Alessio Pollacci, scenografie di Stefania Conti, direzione della fotografia di Franco Fratus.

Tags:
enrico papiguess my agetv8enrico papi guess my age





in evidenza
Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi

Guarda le immagini

Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi


in vetrina
Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo

Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo


motori
Citroën inaugura a Parigi “Le Chëvron” per presentate la nuova e-C3

Citroën inaugura a Parigi “Le Chëvron” per presentate la nuova e-C3

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.