A- A+
Spettacoli
Erin Moran morta, commovente lettera del marito SCOTT BAIO, FRASE CHOC E SCUSE
HAPPY DAYS ERIN MORAN (JOANIE) E SCOTT BAIO (CHACHI)

ERIN MORAN MORTA. COMMOVENTE LETTERA DEL MARITO


Drammatica e commovente lettera di Steve Fleischmann, marito di Erin Moran sulle ultime ore di vita dell'attrice di Happy Days e sul calvario dei mesi passati dopo che Joanie scoprì di avere il cancro.


ERIN MORAN. LA COMMOVENTE LETTERA DEL MARITO. "MI SONO ADDORMENTATO E LEI E' MORTA NEL SONNO"


“Il 21 aprile aveva difficoltà a respirare. Il 22 si è svegliata e non era al 100%. Aveva bisogno dei fazzolettini, perciò sono andato a comprarli e sono rientrato. Era lì che guardava la tv nel letto. Mi sono steso accanto a lei e ho tenuto la sua mano destra nella mia sinistra. Mi sono addormentato, mi sono risvegliato un’ora più tardi. Ancora le tenevo la mano ma lei se n’era andata. Il Norton Cancer Institute non ci ha mai detto quanto fosse grave".


ERIN MORAN, IL MARITO: "CANCRO ERA GRAVISSIMO"


"Il medico legale mi ha detto che era davvero gravissimo. Si era diffuso alla milza, aveva molto liquido nei polmoni e si era esteso anche a parte del cervello. Il medico legale ha detto che anche se fosse stata in ospedale, carica di antibiotici, non ce l’avrebbe fatta. Ha detto che è stato meglio che si trovasse con me e che sia morta nel sonno”.


ERIN MORAN, IL MARITO: "SCOPRIMMO IL CANCRO A NOVEMBRE"


“Erin e io ci siamo conosciuti il 22/04/1992 e le nostre strade si sono separate il 22/04/2017. Stavamo pianificando di andare a Thunder Over Louisville per festeggiare. Si sentiva bene nel giorno del nostro anniversario, il 23/11/2016. Forse quattro o cinque giorni dopo essere rientrati, Erin si è svegliata e c’era una macchia di sangue sul cuscino della dimensione di una moneta da dieci centesimi. Disse: ‘Penso di essermi morsa la lingua’. Sono passati un paio di giorni e c’era una macchia di sangue ancora più grande. Era circa il 4 di dicembre e c’era ancora più sangue. Ho preso una torcia e ho detto di farmi vedere. Non era la sua lingua, ma la tonsilla sul lato sinistro. Pensavo fosse una tonsillite. Così siamo andati da un otorinolaringoiatra che ci disse che voleva fare una biopsia. Venne fuori che si trattava di un carcinoma a cellule squamose. Ha iniziato a fare radioterapia e chemioterapia. Cinque giorni alla settimana la radioterapia e la chemioterapia solo il giovedì”.


ERIN MORAN, IL MARITO: "DA FEBBRAIO NON RIUSCIVA PIU' A PARLARE"


“Alla fine di febbraio, Erin non riusciva più a parlare, mangiare o bere. Aveva un sondino per alimentarsi e le davo da mangiare dalle 6 alle 8 volte al giorno. Era ancora felice, attiva e mandava messaggi agli amici tutto il giorno. Poi le 48 ore che hanno condotto alla morte”.


ERIN MORAN, SCOTT BAIO (CHACHI DI HAPPY DAYS) E L'INFELICE COMMENTO A CALDO


“Se fai uso di droga e alcool, è inevitabile che tu muoia”, parole pronunciate da Scott Baio a caldo dopo la morte di Erin Moran. I due erano Joanie e Chucky, la bellissima coppia di Happy Days che si sposò nell'ultima puntata del celebre telefim e che diede vita anche allo spin-off "Jenny e Chachi"


ERIN MORAN MORTA, SCOTT BAIO PRECISA: "ERO SOTTO CHOC"


"Ero triste, incredulo e avevo un nodo allo stomaco, ero sotto shock. Poi su internet e in tv si è diffusa la notizia che fosse morta per un’overdose di eroina. La cosa mi ha sconvolto e mi ha fatto arrabbiare, era una delle mie paure peggiori per lei. Ero in preda alle emozioni, non ho più dormito bene da quando ho saputo la notizia. Poi ho rilasciato quell’intervista radiofonica, mi hanno chiesto solo dei suoi problemi passati con droga e alcol: ero ancora sconvolto e ho detto che quel genere di stile di vita non porta mai a nulla di buono. Ma è stato prima che si sapesse che la causa della morte era il cancro". E' il chiarimento di Scott Baio sui suoi sentimenti di dolore provati dopo la notizia della morte di Erin Moran.


Happy Days, Erin Moran: macché droghe. LA VERITA' SULLA MORTE DI ERIN MORAN
 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
erin moranerin moran cancroerin moran drogaerin moran happy dayserin moran mortamorta erin moranmorta erin moran happy days





in evidenza
Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"

E la hit "Sinceramente" esplode all'estero

Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.