A- A+
Spettacoli
Eva Grimaldi e Imma Battaglia coppia lesbo:"Finalmente libere di amarci". Foto

Eva Gimaldi e Imma Battaglia posano per la prima volta come una coppia in esclusiva sulla copertina del settimanale Chi, in edicola da mercoledì 8 marzo, giorno della festa della donna.

L'attrice e l'attivista politica, paladina dei diritti degli omosessuali in Italia, hanno dichiarato di essere una coppia prima che Imma lasciasse l'Isola dei famosi dove si è recata per stare vicino a Eva Grimaldi, in gara nel reality.

"Mi sento benedetta da avere Imma, lei è la mia vita", ha dichiarato Eva Grimadli. "È una cosa meravigliosa avere una relazione bella, trasparente. Ho fatto tutto io, avevo bisogno di una persona che mi capisse. C'avevo visto bene, però. Non è stato semplice per me, io che sono figlia degli anni Ottanta dove era più facile apparire che essere".

Le ha fatto eco Imma Battaglia che ha detto: "L'amore che proviamo è bello, sereno, sincero, molto forte e solido". Poco prima di partire per l'isola Eva Grimaldi, sempre a Chi aveva dichiarato: "Imma mi ha salvato. Mi ha insegnato a essere orgogliosa delle mie debolezze e delle mie paure".

Iscriviti alla newsletter
Tags:
eva grimaldiimma battagliacoppia lesboeva grimaldi coming outlesbiche
in evidenza
La startup EdilGo guida la ripresa edile in Italia

Corporate - Il giornale delle imprese

La startup EdilGo guida la ripresa edile in Italia

i più visti
in vetrina
Luce e Gas, passaggio al Mercato Libero. Abbassalebollette fa chiarezza

Luce e Gas, passaggio al Mercato Libero. Abbassalebollette fa chiarezza


casa, immobiliare
motori
Nuovo Nissan Qashqai si aggiudica le Cinque stelle Euro NCAP 2021

Nuovo Nissan Qashqai si aggiudica le Cinque stelle Euro NCAP 2021


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.