A- A+
Spettacoli
Fabio e Mingo, tg satirico a un anno dall'addio a Striscia la Notizia
Fabio e Mingo, tg satirico a un anno dall'addio a Striscia la Notizia

Fabio e Mingo, un anno dopo. Dodici mesi fa la sospensione da Striscia la Notizia (per cui lavoravano dal 1997) di cui tanto s'è parlato. Molti si chiedono cosa fa la coppia tv oggi. Ecco la risposta. Lavorano per TeleNorba alla conduzione di tg satirico che si chiamera Luciano l'amaro quotidiano. Non solo i telespettatori pugliesi potranno seguirli. Il programma è visibile in tutta Italia visto che il canale è nel bouquet delle frequenze Sky.

"Cari spettatori, parliamo di Fabio e Mingo e della loro redazione. Abbiamo acclarato che il caso di qualche tempo fa della maga sudamericana non esiste e anche il caso del falso avvocato era una messa in scena", disse il Gabibbo lo scorso 5 maggio annunciando la sospensione di Fabio e Mingo da Striscia la Notizia (il caso era scoppiato qualche settimana prima). Un anno dopo i due ripartono da TeleNorba. 

"Dopo quello che è accaduto con Striscia, il pubblico ci vuole più bene di prima e si vede da che parte sta", raccontano. "Nel nuovo programma ci saranno tante sorprese, ma soprattutto ci saremo noi con più energia di prima".

Iscriviti alla newsletter
Tags:
fabio e mingo strisciafabio e mingo striscia la notiziafabio e mingo telenorba
in evidenza
Ferragni spettacolare a Parigi Calze a rete e niente slip

Le foto delle vip

Ferragni spettacolare a Parigi
Calze a rete e niente slip

i più visti
in vetrina
Briatore innocente, non frodò il fisco con lo yacht. "Fine di un calvario"

Briatore innocente, non frodò il fisco con lo yacht. "Fine di un calvario"


casa, immobiliare
motori
Renault svela gli interni della nuova Austral

Renault svela gli interni della nuova Austral


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.