A- A+
Spettacoli
Fabio Fazio addio: "L'unico punto fermo alla Rai è il cavallo"

Fabio Fazio addio: "L'unico punto fermo alla Rai è il cavallo"


"Vorrei iniziare questa sera ringraziando proprio tutti!". Fabio Fazio ha aperto l'ultima puntata della quattordicesima edizione di Che Tempo Che Fa ripercorrendo i momenti importanti della sua storia in Rai, che ha ringraziato insieme a Endemol, che produce il programma. Il suo monologo ha dato il via a una puntata in cui sono stati ospiti tra gli altri Paolo Maldini e Fiorello, al termine di una stagione da record con una media oltre 3 milioni di spettatori.

"Ho iniziato questo lavoro in Rai quando avevo 19 anni. Ho fatto programmi ed esperienze bellissime e saro' sempre grato a tutti coloro che per questa azienda lavorano e che mi hanno accolto 33 anni fa? In realta' ormai loro sono in pensione e l'unico che e' rimasto e' il cavallo di Viale Mazzini con cui ho un rapporto eccellente. E' l'unico punto fermo della Rai. Non e' mai stato sfiduciato, lui. Abbiamo fatto molte cose belle insieme (non con il cavallo, con la Rai!): da Quelli che il calcio ad Anima mia, da Che Tempo Che Fa a Che Fuori Tempo Che Fa, dalla serata del Viva 25 aprile! a Vieni via con me, da quattro festival di Sanremo a Rischiatutto sino alla serata di FalconeeBorsellino e tanti altri programmi. Questo per dire che il mio percorso professionale coincide con la storia di questa azienda. Tra poco vedremo anche se e' reciproco? Noi in ogni caso ci rivedremo: Che Tempo Che Fa continuera'. E sempre con lo stesso entusiasmo e passione, per i quali ringrazio i miei colleghi autori, gli ospiti che in questi anni sono intervenuti, i colleghi che mi hanno accompagnato, la redazione, la produzione, Filippa e naturalmente Luciana. Ma soprattutto voi, il Pubblico, con la p maiuscola. Viva il Pubblico! Viva la Rai! Viva il cavallo?".

Tags:
fabio faziofabio fazio addio raifabio fazio che tempo che fafabio fazio rai





in evidenza
Atleta iraniano di MMA prende a calci una ragazza che non indossa il velo

Foto e video

Atleta iraniano di MMA prende a calci una ragazza che non indossa il velo


in vetrina
Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso

Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso


motori
Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.