A- A+
Spettacoli
Fabio Fazio verso Rai3 con Che tempo che fa. E contratto prolungato

Fabio Fazio verso Rai3 con Che tempo che fa

Fabio Fazio si prepara al ritorno a Rai3, dove tutto iniziò. Dopo una buona stagione sul secondo canale, Che Tempo che fa si avvia ad un nuovo trasloco. Le voci girano da qualche settimane e nelle ultime ore l’esistenza di trattative ormai a buon punto tra il servizio pubblico e il manager del conduttore, Beppe Caschetto, viene rilanciata da Il Fatto Quotidiano, secondo cui la trasmissione nella prossima stagione occuperà l’access e il prime time domenicale sulla rete diretta ora da Franco Di Mare. Rai3 d'altronde è considerato il canale più adatto per Che tempo che fa, quella più nel target.

Che Tempo che Fa, Fabio Fazio torna su RaiTre e il suo contratto viene prolungato

L'ipotesi porta anche a un possibile raddoppio al sabato del programma, anche se su questo fronte al momento non ci sono conferme, essendo previsto in palinsesto il programma “Le parole della settimana” di Massimo Gramellini (anche lui assistito dalla Itc2000 di Beppe Caschetto). Non solo. Le ultime indiscrezioni danno Fabio Fazio e la Rai al lavoro anche per il rinnovo di contratto. La scadenza dell’attuale accordo è  nel giugno 2021, ma l'idea è di anticipare i tempi e blindare sin da subito un nuovo matrimonio tra le parti.

Commenti
    Tags:
    che tempo che fache tempo che fa rai3che tempo che fa rai2fabio faziofabio fazio rai3





    in evidenza
    Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

    Ritratto di Francesco Muglia

    Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

    
    in vetrina
    Affari in rete

    Affari in rete


    motori
    Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

    Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.