A- A+
Spettacoli
Problemi di salute per Fiorello

Fiorello ha annullato lo spettacolo "L'ora del Rosario" a Palermo di domenica sera a causa di una intossicazione alimentare. Lo show, rinviato a data da destinarsi, era previsto al Teatro Politeama, mentre gli spettacoli previsti per stasera e domani restano in programma.

L'annuncio arriva direttamente con un comunicato sulla pagina ufficiale dell'artista: "A causa di una severa crisi ipotensiva e tossicosi alimentare dell`Artista Rosario Fiorello, si comunica che lo spettacolo "L`Ora del Rosario" previsto per stasera, 13 Dicembre al Teatro Politeama di Palermo non andrà in scena.

L`artista sta seguendo scrupolosamente tutte le cure necessarie per poter andare in scena nelle date del 14 e 15 dicembre, che al momento sono confermate".

Tags:
fiorello
in evidenza
"Rido con Zalone, amo gli horror Only Fun? Sarà sorprendente..."

Elettra Lamborghini ad Affari

"Rido con Zalone, amo gli horror
Only Fun? Sarà sorprendente..."

i più visti
in vetrina
Pnrr e opportunità per le Pmi CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri

Pnrr e opportunità per le Pmi
CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri


casa, immobiliare
motori
Ford apre gli ordini per il Ranger Raptor di nuova generazione

Ford apre gli ordini per il Ranger Raptor di nuova generazione


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.