A- A+
Spettacoli
Flavio Montrucchio superstar: cala il tris nel prime time di Discovery
FLAVIO MONTRUCCHIO

Flavio Montrucchio prosegue la sua ascesa sulle rete Discovery, nella prossima stagione tv condurrà ben tre prime serate. Ironico, talentuoso e mai sopra le righe si conferma uno dei volti più amati della famiglia di Bake Off Italia, ma anche 're di cuori' della tv.

Dopo l'eccellente debutto con 'Bake Off Italia All Stars Battle' nel dicembre 2019, dodici mesi dopo eccolo nella nuova edizione di Junior Bake Off e a seguire nel nuovo Bake Off - Dolci sotto un tetto.

Confermatissime le prime serate di Primo Appuntamento, uno dei programmi cult del gruppo Discovery negli ultimi due anni: si riparte a gennaio 2021 con 20 inedite prime serate in cinque mesi di palinsesto. 

Breve pausa per Flavio Montrucchio, ma poi sarà già ripartenza col botto: al via le registrazione da da questa estate e sino al prossimo autunno.

Intanto chiusura col botto negli ascolti tv di questa stagione per Primo Appuntamento: quasi 3% di share, oltre 620.000 telespettatori ed il 6.2% di share sul target donne 15/54 anni.

Commenti
    Tags:
    flavio montrucchiodiscoverypalinsesti discovery





    in evidenza
    Rumore sospetto a L'aria che tira Un peto? Parenzo indiziato

    "Avea del cul fatto trombetta"

    Rumore sospetto a L'aria che tira
    Un peto? Parenzo indiziato

    
    in vetrina
    Affari in rete

    Affari in rete


    motori
    Kia svela la nuova berlina compatta K4 next-generation

    Kia svela la nuova berlina compatta K4 next-generation

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.