A- A+
Spettacoli
Francesca Cipriani contro Barbara Alberti: è scontro
Francesca Cipriani (Instagram)

Francesca Cipriani contro Barbara Alberti: è scontro

Adesso lo scontro si fa duro. Francesca Cipriani contro Barbara Alberti. L’ex Pupa, oggi conduttrice di successo di quel programma, sgancia la bomba contro la Alberti. E dice, in diretta ad RTL102.5 Viaradio Autostrade per l’Italia: “Mi hai offeso, da un’intellettuale come lei non l’avrei immaginato...”.

Il riferimento è ad un episodio avvenuto alcuni anni fa tra la Cipriani e la Alberti. Tutto, però, viene a galla, dopo lo scivolone di ieri sera della scrittrice che ha fatto una sottile battuta contro la Caruso dicendo: “Non la toccherei nemmeno con una forchetta”. 

Tra le due donne, come raccontato, c’è una vecchia ruggine. Che non è mai andata via. Anzi, tutto sembra che sia aumentato. “Quando è entrata nella casa la Caruso forse ha pensato che fossi io. Mi ha scambiata per lei. Ha esagerato con quella frase della forchetta”, racconta in diretta radio la Cipriani.

Che riavvolge il nastro e dice: “Da Chiambretti mi aveva attaccato duramente. Non lo dimentico. Da un’intellettuale di questo calibro non avrei mai immaginato un’offesa simile”. Che scontro sia. 

Commenti
    Tags:
    francesca ciprianibarbara albertirtl102.5grande fratello vip





    in evidenza
    Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

    La conduttrice vs Striscia la Notizia

    Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

    
    in vetrina
    Affari in Rete

    Affari in Rete


    motori
    Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

    Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.