A- A+
Spettacoli
Francesca De Andrè: “Ho fatto un esposto contro mio padre Cristiano”

“Ho fatto un esposto contro mio padre per le cose che ha scritto nel libro”. Lo ha detto Francesca De Andrè, la figlia di Cristiano, ospite a ‘Domenica Live’ da Barbara D’Urso.

Il cantante ha scritto la sua autobiografia, ‘La Versione di C.’, in cui parla dei suoi tre figli e del rapporto con la sua ex moglie, Carmen, che avrebbe spinto a suo tempo i bimbi a odiarlo.

“Mia madre ha sempre provato a cercare di convincerlo a creare un legame con lui. Io ho avuto dei traumi terribili dall’esperienza di convivenza con mio padre”, racconta la ragazza nel programma di Barbara D'Urso.

Francesca aveva deciso di lasciare la madre per vivere un periodo con il cantante. “Come ti dico spesso l’atteggiamento non è di una persona pulita che si dimostra consapevole degli errori nei miei confronti o nei suoi confronti. L’atteggiamento, il farfugliare, l’essere impacciato di fronte a domande che riguardano i suoi figli dà delle dimostrazioni anche solo a sentirlo”.

Cristiano De André ha fatto sapere che spera ancora di recuperare il rapporto con la figlia: "Pensavo che Francesca capisse, che scegliesse di spezzare la catena della negatività, la stessa che non le permette di vedere anche i miei aspetti positivi, di salvare le belle emozioni vissute insieme. Non sono arrabbiato con lei, mi spiace solo che il tentativo di avanzare un gesto di pace venga ancora una volta strumentalizzato per fini discutibili, alieni alle ragioni che hanno mosso la scrittura del libro: spesso ho dichiarato di attendere ogni giorno i miei figli, di sperare in una definitiva riconciliazione, tante altre volte io stesso ho provato a compiere il primo passo. Non comprendo ancora il motivo per il quale, Francesca, a differenza dei suoi fratelli, scelga il mezzo televisivo e non casa mia, casa nostra, per significarmi cosa la induca ancora ad essermi lontana. Sono comunque qui e l'attendo, come faccio dal primo giorno in cui ha deciso di allontanarmi".

 

Tags:
de andrè domenica livefrancesca de andrè





in evidenza
Lavoro forzato al capolinea: c'è il divieto Ue di vendere merce prodotta con lo sfruttamento

Politica

Lavoro forzato al capolinea: c'è il divieto Ue di vendere merce prodotta con lo sfruttamento


in vetrina
Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"

Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"


motori
Mercedes-Benz, Nuovo G 580 EQ la svolta elettrica nel fuoristrada

Mercedes-Benz, Nuovo G 580 EQ la svolta elettrica nel fuoristrada

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.