A- A+
Spettacoli
Fratelli di Crozza: DeLuca, Crocetta, Corona, Ferrero: TUTTI I VIDEO DI CROZZA

CROZZA/ DE LUCA PRESIDENTE DELLA CAMPANIA PER CONTO DI DIO

Nel corso della nuova puntata di Fratelli di Crozza di Maurizio Crozza - in onda tutti i venerdì in prima serata su Nove- De Luca racconta di essere Presidente Della Regione Campania per conto di Dio: “Io sono l’eletto, io sono l’unto. Se vuole prendere un lembo delle mie vesti si affretti perché a breve le reliquie del sottoscritto andranno a ruba. Prelevi pure una stilla di sangue perché presto verrà conservato in un’ampolla che tutti potranno baciare…tutti, tranne quell’inutile cercopiteco che risponde al nome di Giggino Di Maio” .

CROZZA/ MAURO CORONA SPIEGA COME DOVREBBE ESSERE IL RAPPORTO TRA UOMO E DONNA

Nel corso della nuova puntata di Fratelli di Crozza di Maurizio Crozza- in onda tutti i venerdì in prima serata su Nove - Mauro Corona spiega come dovrebbe essere un rapporto  tra uomo e donna per risultare autentico.

CROZZA/ FERRERO VIPERETTA FA IL SUO PRONOSTICO SUL DERBY  SAMPDORIA- GENOA

Nel corso della nuova puntata di Fratelli di Crozza di Maurizio Crozza- in onda tutti i venerdì in prima serata su Nove – il presidente della Samp Ferrero fa il suo pronostico sul derby di sabato 4 novembre tra Sampdoria e Genoa e prometteSe vinciamo rifaccio tutto lo stadio di Genova. Lo voglio buttare giù, farci tutta campagna e dire: lo vedi? Qui una volta era tutto stadio! La Samp vincerà quattro a uno…circa. Quattro più, quattro meno”.

CROZZA/ CROCETTA FA UN BILANCIO SUI 5 ANNI DI GOVERNO E CANTA L’ADDIO ALLA SUA SICILIA

Per la prima volta sul palco di Fratelli di Crozza di Maurizio Crozza - in onda tutti i venerdì in prima serata su Nove –  l’esilarante Rosario Crocetta fa un bilancio dei suoi 5 anni di governo a pochi giorni dal voto e, per giustificare gli sprechi della Regione Sicilia, si lancia in un confronto tra Nord e Sud: “Se in Lombardia assumono un medico in un Ospedale è l’eccellenza della bella amministrazione del Nord. Se invece in Sicilia assumiamo 24 mila forestali per tagliare una siepe allora è lo scandalo della solita Sicilia sprecona, ma qui la siepe cresce molto più in fretta che al Nord!”. Per concludere, circondato da un tripudio di ballerine, intona una canzone di commiato:

 

ADDIO SICILIA

TI LASCIO IL CUOR

IN CAMBIO VOGLIO PER ME

 

UN SEGGIO IN PARLAMENTO

CON IL PD

SEMBRA UN RICATTO, CERTO, ED È COSÌ

 

MI PIACE IL BELLO

E IL BELLO È CHE

C’È UN POSTO IN LISTA PER ME

 

DATEMI STA POLTRONA

LO DICO IN UMILTÀ

O L’INCUBO CROCETTA RITORNERÀ

 

Tags:
fratelli di crozzade lucacrocetta





in evidenza
Affari in rete

Guarda il video

Affari in rete


in vetrina
La serie A fischia una svolta storica: tre donne arbitro per Inter-Torino

La serie A fischia una svolta storica: tre donne arbitro per Inter-Torino


motori
MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.