A- A+
Spettacoli
Gabriel Garko, dopo il coming out vuole un figlio: "Ci penso seriamente"

Gabriel Garko spera che possa nascere un grande amore con l'attuale compagno e dichiara di star pensando seriamente a un figlio

Gabriel Garko torna a far parlare di sé dopo il coming out pubblico avvenuto l'anno scorso durante il Grande Fratello VIP.  "Mi ero abituato a indossare tante maschere, un po' per scelta un po' per costrizione, ma in nessuna ero davvero comodo. Oggi a 49 anni mi ritrovo ad affrontare una rinascita totale, a respirare a pieni polmoni", ha detto l'attore che ha trascorso buona parte della carriera tra finte relazioni con colleghe più o meno compiacenti. 

Ora Gabriel Garko ha ritrovato la serenità e soprattutto una persona accanto con cui ritiene possa nasce una grande storia d'amore:  "Nella mia vita mi sono innamorato la prima volta da giovanissimo e la storia è durata 4 anni. La seconda con Riccardo, con cui sono stato 12 anni. La terza spero che sia quella che sto vivendo". Una relazione stabile e un'età più matura hanno fatto riflettere Gabriel Garko sulla possibilità di avere un figlio. Per l'attore parternità è un'idea che gli frulla in testa da tempo, soprattutto ora che ha perso il padre a cui ero molto legato: "Sono una persona estremamente realista ma sto tanto con la testa per aria. Vorrei un figlio. Ci sto pensando seriamente".

Gabriel Garko non si è sbilanciato su come progetterebbe di avere un figlio, se intende adottarlo o scegliere una madre surrogata.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
gabriel garkogabriel garko figlio





in evidenza
Ilenia Pastorelli, dal Grande Fratello a Jeeg Robot (con David di Donatello). Foto

Che show a Belve!

Ilenia Pastorelli, dal Grande Fratello a Jeeg Robot (con David di Donatello). Foto


in vetrina
Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024

Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024


motori
Ford Mustang Celebra 60 Anni alla Milano Design Week 2024

Ford Mustang Celebra 60 Anni alla Milano Design Week 2024

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.