A- A+
Spettacoli
Gaetano Curreri, malore sul palco per il leader degli Stadio: infarto superato
Gaetano Curreri (foto Lapresse)

Gaetano Curreri, malore sul palco per il leader degli Stadio: infarto superato

E' ricoverato in terapia intensiva Gaetano Curreri, leader e voce degli Stadio, che ha accusato un malore al termine del concerto che la band ha tenuto a San Benedetto del Tronto. La buona notizia è che sta meglio e "ha superato brillantemente l'infarto". A confermarlo sono stati gli stessi componenti del gruppo attraverso i social.

Stadio: Curreri superato brillantemente infarto, sta bene

"Siamo veramente felici di comunicarvi che Gaetano ha superato brillantemente l'infarto e adesso sta bene. L'abbiamo sentito via telefono - scrive la band su facebook - e ringrazia tutti per l'affetto e le belle parole spese per lui. Ci uniamo anche noi ai suoi ringraziamenti che condividiamo pienamente, in queste ore difficili il vostro supporto ci ha aiutato tanto, vi teniamo aggiornati".  Il cantante e' ricoverato ad Ascoli Piceno e si e' sentito male mentre stava concedendo un bis durante un'esibizione nell'ambito della rassegna "Nel cuore e nell'anima"

Vasco Rossi, 'forza Gaetano, sei una roccia'

"Forza Gaetano!!! Sei una roccia!!", ha scritto sul suo profilo Instagram Vasco Rossi mandando il suo incoraggiamento a Gaetano Curreri, leader degli Stadio. Il rocker di Zocca ha postato una foto che lo ritrae insieme al cantante bolognese.

Commenti
    Tags:
    gaetano currerigaetano curreri stadiogaetano curreri maloregaetano curreri come stagaetano curreri condizionigaetano curreri ricoveratocantante stadio ricoveratocantante stadio malore
    in evidenza
    Paola Ferrari in gol, sulla barca "Niente filtri". Che bomba, foto

    Sport

    Paola Ferrari in gol, sulla barca
    "Niente filtri". Che bomba, foto

    i più visti
    in vetrina
    SPID, tutto ciò che c'è da sapere sull'utile e innovativo sistema informatico

    SPID, tutto ciò che c'è da sapere sull'utile e innovativo sistema informatico


    casa, immobiliare
    motori
    Jeep, RAM e FIAT insieme a (RED) per combattere AIDS e COVID-19

    Jeep, RAM e FIAT insieme a (RED) per combattere AIDS e COVID-19


    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.