A- A+
Spettacoli
Gaia Bermani Amaral entra nella squadra di talent di LaPresse Management
Gaia Bermani Amaral

Gaia Bermani Amaral entra nella squadra di talent di LaPresse Management

Il gruppo LaPresse, la prima agenzia di stampa multimediale italiana a guida imprenditoriale, ha annunciato di aver accolto tra i suoi artisti l'attrice e conduttrice Gaia Bermani Amaral.

Gaia Bermani Amaral entra dunque nella squadra di talent seguiti dal gruppo, tra i quali Barbara d’Urso, Andrea Iannone, Elisabetta Gregoraci e Manuela Arcuri e sarà seguita da esperti della comunicazione in grado di garantire un valido supporto sia in ambito contrattuale che artistico.

LaPresse Management gestisce e valorizza la carriera di artisti che hanno deciso di affidarsi alla sua struttura curando con esperienza e professionalità ogni aspetto lavorativo grazie alla capacità di interfacciarsi con il mondo dei media e con le reti televisive.

"Gaia è un’attrice di grande spessore e sono felice che sia entrata a far parte della nostra squadra", ha affermato Marco Durante, Presidente di LaPresse. "Lavoreremo al suo fianco per ottenere i massimi risultati
che merita".

Commenti
    Tags:
    lapresse





    in evidenza
    Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"

    E la hit "Sinceramente" esplode all'estero

    Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"

    
    in vetrina
    Affari in rete

    Affari in rete


    motori
    MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

    MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.