A- A+
Spettacoli
Game of Thrones, Trono di Spade, stagione 8 episodio 2 Spoiler
Jaime Lannister affronta i crimini del suo passato
nel secondo episodio dell'ottava stagione di Game of Thrones
 

Grande attesa per il secondo episodio dell'ottava e ultima stagione di Game of Thrones. Il primo episodio si è chiuso con l'arrivo di Jaime Lannister a Grande Inverno e l'incontro con Bran Stark, che egli aveva gettato da una torre anni prima privandolo per sempre dell'uso delle gambe. 

E nel secondo episodio, il rampollo di Casa Lannister sarà costretto ad affrontare i crimini del passato di fronte a Daenerys Targaryen (della quale egli ha invece ucciso il padre Areys II, detto il "Re Folle"). Jon Snow, intanto, dovrà scendere a patti con la scoperta della verità sulla sua nascita regale e sul fatto di essere il legittimo erede al Trono di Spade. 

A Grande Inverno crescono inoltre gli attriti fra Sansa Stark e Danaerys e ci si prepara per affrontare l'Esercito degli Estranei, che marcia inesorabile verso Sud dopo aver abbattuto la Barriera grazie al drago Viserion, (tra)passato nelle file dei non morti. E sui bastioni del castello di Grande Inverno, dove stanno convergendo tutti i protagonisti della vicenda tranne Cersei (che spera di restare regina di un mondo in macerie), Tyrion Lannister si ritroverà nuovamente stratega di una battaglia all'ultimo sangue, come qualche anno prima salvò Approdo del Re dall'assedio via mare della flotta di Stanis Baratheon.

Niente dura per sempre, ha commentato tristemente Lord Varys nel primo episodio, ma tutto torna. E nello sguardo sgomento di Jaime che incrocia quello impassibile (ma onnisciente) di Bran, si chiude il cerchio ed è l'inizio della fine.

Tags:
game of thronestrono di spadestagione 8episodio 2ultima stagionespoiler game of thrones trono di spade episodio 8x2





in evidenza
Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

La conduttrice vs Striscia la Notizia

Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”


in vetrina
Affari in Rete

Affari in Rete


motori
Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.