A- A+
Spettacoli
Garry Marshall è morto: addio al papà di Happy Days e Pretty Woman

Garry Marshall, regista di "Pretty Woman" e creatore di "Happy Days", e' morto a Burbank (California) all'eta' di 81 anni in seguito a complicazioni per una polmonite contratta dopo un ricovero in seguiti a un ictus.

Marshall fu anche il creatore di altre serie successo degli anni '70 come "Mork e Mindy" che lanciò un giovanissimo Robin Williams o Laverne & Shirley.

L'enorme successo negli anni '90 di "Pretty Woman", commedia romantica per eccellenza, trasformo' la nuova stella Julia Roberts nella 'fidanzata d'America' e consacro' definitivamente Richard Gere come uno dei piu' grandi seduttori di Hollywood.

Garry Marshall poi diresse altri successi come Paura d'amare con Al Pacino e Michelle Pfeiffer, Un amore speciale, Se scappi, ti sposo, Pretty Princess, Principe azzurro cercasi, Quando meno te lo aspetti fino a Donne, regole... e tanti guai! con Jane Fonda e Lindsay Lohan.

Tags:
garry marshallgarry marshall mortogarry marshall happy days
in evidenza
"Rido con Zalone, amo gli horror Only Fun? Sarà sorprendente..."

Elettra Lamborghini ad Affari

"Rido con Zalone, amo gli horror
Only Fun? Sarà sorprendente..."

i più visti
in vetrina
Pnrr e opportunità per le Pmi CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri

Pnrr e opportunità per le Pmi
CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri


casa, immobiliare
motori
Nissan JUKE Hybrid Rally Tribute dal concept alla realtà

Nissan JUKE Hybrid Rally Tribute dal concept alla realtà


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.