A- A+
Spettacoli
GF VIP 2016, Bettarini e Marini: resa dei conti. E Mariana Rodriguez...

GV FIP 2016, Bettarini e Marini: resa dei conti. E Mariana Rodriguez...
 

Valeria Marini e Stefano Bettarini, la resa dei conti è servita. O quasi. I finalisti del Gf Vip 2016 (insieme ad Alessia Macari) hanno vissuto alti e bassi, nel rapporto all'interno della casa in queste settimane, Ora che sta arrivando la finale del Grande Fratello Vip è arrivato il momento di chiarirsi.


GF VIP, VALERIA MARINI: LE ACCUSE A STEFANO BETTARINI


"Ci facevamo i massaggi. Tu sei passato da essere dolce ad essere acido".

"Mariana (Rodriguez, ndr) si è messa di mezzo al nostro rapporto".


MARIANA RODRIGUEZ TRA VALERIA MARINI E STEFANO BETTARINI


La colpa del cambiamento nei rapporti tra Stefano e Valeria sarebbe da imputare alla modella venezuelana, che ha fatto girare la testa a Bettarini con le sue curve mozzafiato? La Marini prosegue: "Sei cambiato da quando si è intromessa Mariana. Ma a lei tutto questo è convenuto, perché le ha permesso di mettersi in antitesi con me" l'accusa della showgirl che si sta giocando la vittoria del Grande Fratello Vip 2016.


BETTARINI RISPONDE A VALERIA MARINI


Bettarini ha mutato atteggiamento solo dopo le frasi velenose rivolte dalla Marini alla Rodriguez: "Lo sai che offendi le persone? Quando dici determinate cose, le dici toccando dei tasti che fanno soffrire".


VIA MARIANA RODRIGUEZ E' L'ORA DELLA VERITA' PER BETTARINI-MARINI NELLA CASA DEL GF VIP


Mariana è uscita dai giochi del Gf Vip, Valeria ha campo libero per chiarirsi con l'ex calciatore: "Ti stimo e ti sostengo come persona. Poi se in un momento mi fai girare le scatole... ho sbagliato".

Iscriviti alla newsletter
Tags:
bettarini marinigf vipgf vip 2016grande fratello vipgrande fratello vip 2016mariana rodriguezstefano bettarinivaleria marini





in evidenza
Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"

E la hit "Sinceramente" esplode all'estero

Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.