A- A+
Spettacoli
GF VIP 2017, Cecilia Rodriguez doccia hot: furia Moige. TUTTE LE FOTO

GF VIP, Cecilia Rodriguez fa il bidet in diretta: Moige denuncia il Grande Fratello Vip all'Agcom

«È inaccettabile e diseducativo. Assistiamo ancora una volta a un'esplosione di indecenza, volgarità e disprezzo», tuona il Moige che dichiara di volere denunciare il Grande Fratello Vip 2017 all'Agcom. «La scena di Cecilia Rodriguez impegnata nell'atto di lavarsi le parti intime, trasmessa in diretta televisiva, è offensiva e lesiva della privacy», spiega l'associazione. «Non riusciamo a comprendere - aggiunge Elisabetta Scala, responsabile dell'Osservatorio Media del Moige - come i vertici di Endemol Shine, che fortunatamente realizza anche prodotti positivi, possano accettare programmi così scadenti, di tale squallore e bassezza culturale, offensivi per la dignità di tutti gli spettatori adulti e minori che siano. Ci auguriamo che le aziende evitino di inserire i propri spot nella prossima edizione, che non merita di essere nel palinsesto di nessuna rete tv. Per tali ragioni, procederemo a denunciare il programma all'Agcom e chiediamo con forza al Governo di ricostituire il Comitato media e minori, che da troppo tempo non viene nominato», conclude Scala.

GF VIP 2017 Cecilia Rodriguez protagonista di un siparietto hot durante la doccia con Aida Yespica. TUTTE LE FOTO

Puntata del Grande Fratello Vip con momenti a luci rosse quella di ieri sera. Due i siparietti hot. Il primo ha visto protagonista Carmen Di Pietro, che ha rivelato i motivi per i quali conserva il reggiseno nel freezer. 'E' un ottimo metodo per essere ancora più procaci in occasione di una serata galante'... anche se l'effetto dura soltanto un'ora, come ha spiegato la concorrente del Grande Fratello Vip.

Ma il momento più sensuale, diventato in breve ricercatissimo su Twitter e sul web, è stata la doccia di Cecilia Rodriguez insieme ad Aida Yespica. 
Le due protagoniste si sono sfidate nella stanza delle vasche per determinare il ruolo di capitano della settimana. Ha vinto Aida Yespica, che per 7 giorni sarà ospite del club e potrà beneficiare di privilegi particolari.

Ma l'attenzione si è concentrata su Cecilia Rodriguez quando le due donne si sono fatte la doccia subito dopo la sfida. Tutta presa dal ripulirsi del mais e delle seppie che le erano cadute addosso durante il gioco, Cecilia Rodriguez 
è stata sorpresa dalle telecamere mentre si abbassava gli slip per pulirsi anche nelle parti intime. Un'inquadratura che ha subito provocato l'imbarazzo di Ilary Blasi e la battuta di Alfonso Signorini. "Cecilia è impegnata nel bidet".


La puntata si è conclusa con l'uscita definitiva dalla casa del Grande Fratello Vip di Carla Cruz. 

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
gf vip cecilia rodriguezgfvip aida yespicacecilia rodriguez doccia sexycecilia rodriguez gf vipcecilia rodriguez bikini
in evidenza
CDP, ospitato FiCS a Roma Gorno Tempini: “Agire come sistema unico”

Corporate - Il giornale delle imprese

CDP, ospitato FiCS a Roma
Gorno Tempini: “Agire come sistema unico”

i più visti
in vetrina
Ferrovie dello Stato, al via un nuovo modello per cantieri più sostenibili

Ferrovie dello Stato, al via un nuovo modello per cantieri più sostenibili


casa, immobiliare
motori
Nasce a Torino Stellantis Italy House, la casa della sostenibilità

Nasce a Torino Stellantis Italy House, la casa della sostenibilità


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.