A- A+
Home
Arisa senza reggiseno? Sì e si vede tutto. Guarda le foto


Festival di Sanremo, l'edizione di quest'anno torna a far parlare d'abbigliamento sexy e trasparenze grazie ad Arisa.
 
La cantante genovese, diventata famosa nel 2009 proprio grazie a Sanremo e alla vittoria nella categoria nuove proposte con il brano Sincerità, ha fatto discutere Arisa chi sui social si è interrogato sulla scelta del vestito per la sua prima serata in veste di co Sanremo  conduttrice al teatro Ariston. Arisa, al fianco di Carlo Conti insieme ad Emma Festival  Marrone e a Rocio Munoz Morales, indossava un vestito rosso con strascico disegnato dal giovane stilista siciliano Daniele Carlotta, diventato Sanremo  famoso proprio per aver disegnato l'abito da sposa di Belen Ro Arisa driguez.
 
Un abito trasparente a tal punto che sui social e nei forum di discussione molti telespettatori si sono detti pronti a scommettere sull'assenza del reggiseno. Dopo la prima parte del festival Arisa sembra però aver messo una pezza, indossando il prezioso intimo e zittendo così le critiche. Tra queste, anche quelle di Selvaggia Lucarelli che dal suo profilo Twitter ha ironicamente consigliato alla cantante di aprirsi una merceria.

Tags:
arisareggisenotrasparentearistonsanremofestival di sanremofestival sanremofestival
in evidenza
Incendi in California, distrutti oltre 200 acri di foreste

Politica

Incendi in California, distrutti oltre 200 acri di foreste

i più visti
in vetrina
Pasta Garofalo, il pastificio presenta il suo primo Report di Sostenibilità

Pasta Garofalo, il pastificio presenta il suo primo Report di Sostenibilità


casa, immobiliare
motori
La rivoluzione elettrica di Mercedes Benz

La rivoluzione elettrica di Mercedes Benz


Coffee Break

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.