A- A+
Spettacoli
Gf Vip non va più in onda. Sospeso da Mediaset. Decisione choc

Gf Vip sospeso, la decisione di Piersilvio Berlusconi

Il palinsesto di La5 nelle scorse ore ha subito dei cambiamenti. Il 3 marzo sarebbe dovuta andare in onda la replica della puntata del Grande Fratello Vip dello scorso giovedì (2 marzo), ma al posto del reality è andato in onda il film “Un’ottima annata”. Il motivo? Secondo quanto riporta “Il Fatto Quotidiano”, Pier Silvio Berlusconi avrebbe preso la drastica decisione di annullare la messa in onda della puntata a causa del caos che si è creato nella scorsa puntata tra lo studio del reality show e il Loft di Cinecittà.

L’amministratore delegato di Mediaset sarebbe stato infastidito dai toni volgari e dalle parolacce utilizzate durante la scorsa puntata del reality condotto da Alfonso Signorini: l’eccesso di volgarità avrebbe dunque portato alla decisione di cancellare la replica prevista su La5. Berlusconi avrebbe visionato la puntata da cima a fondo ritenendo inadeguata la messa in onda per mancanza di rispetto nei confronti del pubblico.

Inoltre, secondo Fanpage.it (ripreso da www.beloud.com), la scelta di interrompere le repliche su La5 non sarebbe un richiamo nei confronti del conduttore Alfonso Signorini, ma al contrario. Il conduttore e l’amministratore, infatti, si troverebbero d’accordo su questa decisione. Motivo per il quale, durante la scorsa puntata Signorini ha rimproverato i concorrenti del Grande Fratello Vip per il loro comportamento.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
gf vip non più in ondagf vip sospesogrande fratello vipmediaset stop gf vip





in evidenza
Iran, ecco Raisi prima dell'incidente fatale in elicottero: le foto del leader e del suo entourage

Ultimi scatti prima dello schianto

Iran, ecco Raisi prima dell'incidente fatale in elicottero: le foto del leader e del suo entourage


in vetrina
Covid, "Il ruggito della pecora nera". Anteprima: libro di Maria Rita Gismondo

Covid, "Il ruggito della pecora nera". Anteprima: libro di Maria Rita Gismondo


motori
Alfa Romeo presenta il nuovo store online

Alfa Romeo presenta il nuovo store online

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.