A- A+
Spettacoli
Gianna Nannini cade sul palco, interrotto il concerto a Genova. Ecco come sta

Gianna Nannini cade sul palco, interrotto il concerto a Genova. Ecco come sta

Incidente sul palco per Gianna Nannini. Nel corso del concerto "Fenomenale Tour" a Genova, la cantante è caduta da una scalinata della scenografia.

Gianna Nannini cade sul palco durante il concerto, ecco cosa le è successo

Gianna Nannini si è procurata "un grosso problema al ginocchio" a causa della caduta sul palco. La cantante senese, dopo l'infortunio, ha voluto rassicurare i fan con un post sui social. "Mi dispiace aver interrotto un concerto bellissimo a quattro pezzi dalla fine" ha scritto, mostrando un video in cui viene trasportata in ambulanza.

Gianna Nannini cade sul palco del concerto di Genova - Messaggio social: "Purtroppo salendo sulla pedana..."

"Il pubblico genovese era veramente caloroso. Purtroppo salendo sulla pedana rialzata, nel buio sono caduta nel vuoto. Grazie ai Volontari della Croce Rossa genovese e ai dottori e infermieri di Villa Scassi di Sampierdarena. Ci vediamo domani a Montichiari e.... tutti seduti!" ha postato Gianna Nannini.

Gianna Nannini cade sul palco del concerto di Genova  - Il Fenomenale Tour non si ferma

La cantante ha rassicurato i fans sul fatto che la caduta non interromperà le tappe del tour Fenomenale Tour. Dopo la caduta di Gianna Nannini, il live è stato infatti interrotto. La rocker è subito soccorsa dal personale del 118 presente nel palazzetto del capoluogo ligure. Sul momento l'incidente ha suscitato spavento nei fan che assistevano al concerto e che hanno accompagnato l'uscita della Nannini con un lungo applauso.

Tags:
gianna nanninigianna nannini concerto genovagianna nannini caduta palcogianna nannini cade sul palco





in evidenza
Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

Ritratto di Francesco Muglia

Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.