A- A+
Spettacoli
Gigi D'Alessio: "Il debito con Valeria Marini? Vuole più di quanto le devo"

GIGI D'ALESSIO A DOMENICA LIVE: "I DEBITI' MAI DETTO CHE DOVRO' CANTARE 15 ANNI"


"Hanno ingigantito tutto, si confondono mutui e ipoteche. Voglio precisare una cosa: non ho mai rilasciato quell’intervista al Corriere della Sera in cui ho detto che dovrò cantare per 15 anni per pagare i debiti".


GIGI D'ALESSIO, "VALERIA MARINI? IL SUO AVVOCATO VUOLE PIU' SOLDI"


"Mi dispiace parlare di Valeria che ha battezzato mio figlio con l'ex marito. I panni sporchi si lavano in famiglia, ma dopo che è uscita questa notizia, devo fare qualche precisazione. Ho sempre detto che moralmente ho ragione io, sulle carte ha ragione lei. Poi uno nella vita dipende quello che vuole far valere: la morale o le carte. Tutto qua. Poi se io inizio a parlare escono gli articoli, parlano gli avvocati e Valeria Marini ha un bell'avvocato che costa un sacco di soldi. Questo accordo non si è ancora chiuso perché il suo avvocato vuole più soldi di quanto dovuto. I miei legali ritengono che non sia giusto. E allora dico, mettetevi d'accordo voi su quello che devo fare perché sta storia non può più andare avanti. Per ora stanno parlando attraverso fax, mail", spiega a Domenica Live.


GIGI D'ALESSIO SUGLI INVESTIMENTI SBAGLIATI


“Io dico che solo chi non fa, non commette errori. Volevo fare una cosa che desse lavoro a tremila persone nella mia terra. Artisti e calciatori sono un po’ come carta moschicida, attiriamo quelli che poi, prima o poi, ci vogliono fregare. Poi quando una persona entra a far parte della mia famiglia, io abbasso tutte le difese. Io oggi non posso parlare male, devo aspettare. Intanto, mantengo gli impegni che mi sono assunto. La cosa più importante che devo fare è continuare a fare il mio lavoro e fare cose come quella che farò a capodanno, quando andrò a cantare per i terremotati di Civitanova Marche”.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
gigi d'alessiogigi d'alessio valeria marinivaleria marinigigi d'alessio debiti
in evidenza
Addio al padre della giacca decostruita e maestro di Armani

Nino Cerruti

Addio al padre della giacca decostruita e maestro di Armani

i più visti
in vetrina
Sanremo 2022, diffuse le canzoni: tanto sentimento e poco Covid

Sanremo 2022, diffuse le canzoni: tanto sentimento e poco Covid


casa, immobiliare
motori
WRC, Pirelli: “Tante incognite per la prima stagione ibrida”

WRC, Pirelli: “Tante incognite per la prima stagione ibrida”


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.