A- A+
Spettacoli
Gomorra 5: dopo Ciro ci sarà un altro doloroso addio

Gomorra 5: l'attore Salvatore Esposito saluta il personaggio di Gennaro Savastano da lui interpretato per 8 anni

Gomorra 5 sarà l'ultima stagione della fortuna serie TV tramessa in tutto il mondo e ispirata al romanzo di Roberto Saviano. L'attore Salvatore Esposito, che intepreta Gennaro Savastano detto Genny, ha pubblicato su Instagram un post in cui saluta ufficialmente il suo personaggio dopo la fine delle riprese.

Gomorra 5, Salvatore Esposito commosso: "Ciao Genny"

"Addio Genny. In questi casi non è mai facile trovare le parole giuste. - scrive Esposito nel suo messaggio sui social network - Io voglio semplicemente ringraziare tutti coloro che hanno reso otto anni fa tutto questo possibile e grazie a tutti voi che mi seguite con affetto e stima. Siete il mio regalo più grande. Voglio ringraziare Sky e Cattleya, i registi tutti, gli Artisti con cui ho condiviso il set ed i grandi lavoratori che nell'ombra hanno lavorato duramente per noi. Ora tocca a te Genna'. Tu hai fatto cose indicibili e mai avrei pensato di poter essere in grado di raccontare con verità tutte le cose orribili che hai fatto. - continua l'attore - Anche se siamo distanti anni luce in questi otto anni mi hai fatto capire tante cose, che conserverò gelosamente dentro di me. Ora vi toccherà aspettare un po' per #Gomorra5 ma sappiate che, come sempre, ne varrà la pena !!! THE END".

Dopo il primo messaggio, Esposito ha pubblicato su Instagram un secondo post con una riflessione sulla serie insieme al collega Marco D'Amore, che ha interpretato Ciro l'Immortale a cui è stato dedicato anche un film. "Il pubblico vedrà cosa siamo stati capaci di fare... Non vedo l'ora. Genny e Ciro sono l'odio e l'amore, non potete immaginare a che livello continuerà la loro storia", scrive l'attore. Gomorra 5 verrà trasmesso su Sky tra l'autunno e l'inverno del 2021.

Commenti
    Tags:
    gomorra 5salvatore espositomarco d'amoregennaro savastanogomorra 5 uscitagomorra 5 quando esce





    in evidenza
    Carico abbondante di neve in arrivo, altro che primavera

    Inverno pieno

    Carico abbondante di neve in arrivo, altro che primavera

    
    in vetrina
    Annalisa vince il Controfestival 2024. Angelina Mango ko fuori dal podio

    Annalisa vince il Controfestival 2024. Angelina Mango ko fuori dal podio


    motori
    IM sbarca a Ginevra: il futuro dell'auto elettrica è intelligente e premium

    IM sbarca a Ginevra: il futuro dell'auto elettrica è intelligente e premium

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.