A- A+
Spettacoli
Governo, Piersilvio Berlusconi: "Non temo contraccolpi per Mediaset"

Governo Conte, Piersilvio Berlusconi: "Non temo contraccolpi per Mediaset"

"Ritengo che gia' il fatto che l'Italia abbia un governo sia una cosa positiva. Questo e' fondamentale, faccio impresa in Italia e la stabilita' sarebbe la cosa piu' giusta". Cosi', a margine della presentazione del palinsesto Mediaset in vista dei Mondiali di calcio, l'Ad di Mediaset Pier Silvio Berlusconi, ha commentato l'avvio del nuovo governo. "Vediamo cosa faranno, non ho un'opinione o un giudizio. Non temiamo contraccolpi per l'azienda. Al di la' delle cose dette in campagna elettorale - ha aggiunto -, siamo un'azienda che sta da anni sul mercato, lo abbiamo sempre fatto e lo faremo ancora. Siamo in un settore cruciale, che merita rispetto e che occupa un comparto particolare. Non temo nessun tipo di reazione nei nostri confronti, non avrebbe nessun senso".

Diritti tv serie A: Piersilvio Berlusconi, disponibili collaborare con Mediapro

"Noi siamo disposti a collaborare con chiunque. Se ci sono possibilita' di collaborazione che vanno nell'interesse di Mediaset e dei suoi telespettatori, si'. Ad oggi la situazione e' abbastanza bloccata. Certo che siamo disponibili a collaborare con Mediapro, ma non vedo al momento come". Cosi' l'amministratore delegato di Mediaset, Pier Silvio Berlusconi, ha risposto alla domanda se sara' possibile una collaborazione con Mediapro per i diritti della Serie A di calcio. Alla presentazione del palinsesto di Mediaset per i Mondiali di Russia 2018, Berlusconi ha aggiunto: "Per quanto riguarda la Serie A, a pochissimi giorni dal bando con i pacchetti non pubblicati, non diciamo niente anche per correttezza".

Mediaset: Piersilvio Berlusconi, semestre positivo per la pubblicita'

Mediaset dovrebbe chiudere il primo semestre 2018 di raccolta pubblicitaria in territorio positivo. A dirlo e' l'amministratore delegato di Mediaset, Pier Silvio Berlusconi, nel corso della presentazione del palinsesto del Biscione sui Mondiali di Russia 2018. "Dopo un primo trimestre difficile e un aprile buono dove abbiano fatto bene, con maggio e il Mondiale dovremmo chiudere il semestre in territorio positivo che e' un'ottima notizia".

Mondiali Russia 2018: Pier Silvio Berlusconi, Mediaset superato break even

Sulla Raccolta pubblicitaria del Mondiale di calcio, trasmesso da Mediaset, "sono stati veramente bravi" e "gia' oggi e' stato superato il break even quindi come speravamo i Mondiali saranno un evento che generera' margine". A dirlo e' l'amministratore delegato di Mediaset, Pier Silvio Berlusconi, nel corso della presentazione del Mondiale di Russia 2018. "Era una sfida credere nell'acquisto dei diritti", ha aggiunto.

Mediaset: Piersilvio Berlusconi, nessun gap da colmare con la Rai

Sugli ascolti "non c'e' nessun gap da colmare perche' Canale 5 dall'inizio dell'anno e' l'unica rete a guadagnare. Dall'inizio dell'anno Mediaset segna +1,4 mentre Rai -1,9 sul target commerciale 15-64 anni". A dirlo e' l'amministratore delegato di Mediaset, Pier Silvio Berlusconi, rispondendo alla domanda se il Biscione abbia un gap da colmare con la Rai. "Siamo super soddisfatti della stagione che abbiamo fatto. Ovvio che i Mondiali saranno un colpo d'ascolto importantissimo", ha aggiunto Berlusconi.

Mondiali di Russia 2018, Belen con Savino e Blasi a Balalaika su Canale 5 

Sara' Belen ad affiancare Nicola Savino e Ilary Blasi nel programma sui Mondiali di calcio, in seconda serata di Canale 5 Balaika. La trasmissione andra' in onda dal 15 giugno alle ore 22 con la partecipazione della Gialappa's Band e tra gli ospiti ci sono Diego Abatantuono, il mago Forrester e Ciro Ferrara. Ci saranno anche 32 portabandiera rappresentanti di tutte le squadre. "La sfida e' l'intrattenimento di tutta famiglia", ha detto Savino nel corso della presentazione della programmazione di Mediaset in vista dei Mondiali di Russia 2018 dal 14 giugno al 15 luglio. La Gialappa's inoltre condurra' la trasmissione Mai dire Mondiali Fifa e commentera' anche 31 partite su Mediaset Extra e Radio 105. 

Tags:
piersilvio berlusconigovernogoverno lega m5smediasetmondiali russia 2018mediaset diritti tv





in evidenza
Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

La conduttrice vs Striscia la Notizia

Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”


in vetrina
Affari in Rete

Affari in Rete


motori
Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.