A- A+
Spettacoli
Grande Fratello Vip 2018, Moric contro Provvedi: nella casa le signore Corona?

Il Grande Fratello Vip 2018 si arricchisce sempre di nuovi colpi di scena, prima ancora di iniziare le trasmissioni.

Già, perché secondo gay.it fra le celebrità contattate per partecipare al reality show in qualità di concorrenti ci sarebbero anche le due "signore Corona", ovvero Nina Moric storica ex di Fabrizio e madre di suo figlio e la sua attuale compagna Silvia Provvedi.

Se mai il GF dovesse aggiudicarsi la presenza delle due Vip sprizzerebbero senz'altro scintille. Oltre ad almeno una sicura ospitata di King Fabrizio in persona, utile a fare impennare gli ascolti com'è accaduto a Non è l'Arena, che ha fatto boom di share con la presenza dell'ex fotografo dei divi.

Nina e Silvia non si sono ancora pronunciate sulla loro possibile avventura da concorrenti nel reality più chiacchierato della Tv, ma i fans gieffini sperano vivamente che accettino entrambe e che inizino a darsele di santa ragione fin dalla prima puntata. O forse chissà... potrebbe nascere un'amicizia sincera in nome dell'affetto per Fabrizio Corona. Attendiamo sviluppi.

 

Tags:
ascolti tvauditelgrande fratello 2018silvia provvedifabrizio coronanina moric
Loading...
in evidenza
Patrik Schick, gol da antologia La sensuale Krystina festeggia

Euro2020 show

Patrik Schick, gol da antologia
La sensuale Krystina festeggia

i più visti
in vetrina
Raffaella Fico, mostra il doppio "punto di vista" (le foto). E Wanda Nara...

Raffaella Fico, mostra il doppio "punto di vista" (le foto). E Wanda Nara...


casa, immobiliare
motori
Jeep Gladiator: il pick-up da off-road

Jeep Gladiator: il pick-up da off-road


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.