A- A+
Spettacoli
Grande Fratello Vip 7, chi sono i concorrenti della casa più spiata d'Italia

Grande Fratello Vip 7, parte la nuova edizione: ecco chi sono tutti i concorrenti

Il cast del Grande Fratello Vip 7 è pronto a varcare la soglia della porta rossa della casa più spiata d'Italia. Tra volti nuovi, influencer, professionisti del reality, Alfonso Signorini ha promesso di regalare tanto intrattenimento e nuove storie.

Da stasera, 19 settembre su Canale 5 con un ritorno al giovedì. Salvo sorprese: nel senso che il cast è un puzzle di indiscrezioni, salvo alcune conferme confermate, sulle quali Signorini vuol tenere la bocca cucita fino all'ultimo minuto. Il conduttore in un'intervista a Tv e Sorrisi e canzoni ha detto: "Secondo me è bello mantenere un minimo di sorpresa che renderà le prime puntate un evento televisivo".

Sicure invece le opinioniste: Sonia Bruganelli e Orietta Berti. La settima edizione è ospitata in uno studio più grande "e a risparmio energetico", spiega ancora Signorini.

Chi sono i concorrenti del Grande Fratello Vip

Luca Salatino, al momento, professione tronista, dall'ultima edizione di Uomini e donne è uscito in coppia con Soraia Ceruti. Daniele Del Moro, lo abbiamo già visto nel Grande Fratello di Barbara D'Urso del 2016.
Edoardo Donnamaria, speaker radiofonico (Rtl 102.5), prima ancora aveva partecipato a Forum, su Canale 5; Elenoire Ferruzzi influencer trans molto attiva sui social dove pubblica soprattutto video provocatori; Patrizia Rossetti, veterana dei reality si rimette in gioco dopo aver vinto Pechino Express nel 2018, insieme a Maria Teresa Ruta, e aver partecipato, nel 2005, a La fattoria.


Carolina Marconi il pubblico la conobbe già alla quarta edizione del Grande Fratello, ma negli anni recenti ha condiviso (sui social) la gara più importante: la battaglia contro il tumore;  Pamela Prati: "Al Gf Vip vi racconterò la mia verità", ha tuonato qualche giorno fa. Riferendosi al caso Mark Caltagirone. Un ritorno in pista a sei anni dal GF Vip 2016.


Antonio Spinalbese è il parrucchiere noto per essere stato il "signor Rodriguez", nel senso di Belen, con la quale ha avuto la figlia Luna Marie; Attilio Romita dalla conduzione del Tg1 delle 20 ai divani della Casa; Nikita Pelizon, una vita di reality, in coppia con Helena Prestes a Pechino Express, tentatrice a Temptation Island e concorrente di Ex on th beach.


Amaurys Pérez, l'ex pallanuotista è passato per Ballando con le stelle, Pechino Express, Si può fare! e L'isola dei famosi; Wilma Goich "Amore, ritorna: le colline sono in fiore", lei è tornata, in viaggio nel tempo dagli anni Sessanta a oggi. Ginevra Lamborghini, sorella di Elettra.

Charlie Gnocchi, il fratello di Gene Gnocchi è da tempo un popolare inviato di Striscia la notizia e conduttore radiofonico; Giovanni Ciacci ex concorrente di Ballando con le stelle e volto di Detto fatto, l'opinionista e esperto di fashion ha di recente annunciato di essere sieropositivo.

George Ciupilan dopo Il collegio e La caserma, l'influencer ci prova con il GF Vip; Marco Bellavia nella saga di Licia, in Bim bum bam, ha prestato il volto a Mirko;  Sofia Giaele De Donà, dopo l'esperienza di Ti spedisco in convento, su Real Time, l'influencer preferisce la Casa del GF.

Antonella Fiordelisi se la ex schermitrice collezionasse vittorie ai reality;  Alberto De Pisis conosciuto soprattutto per essere l'ex compagno di Taylor Mega, infuencer, il 29enne ha dichiarato pubblicamente la propria omosessualità; Gegia è stata una delle stelle tv degli anni Ottanta grazie anche a serie come Professione vacanze insieme a Jerry Calà.


Sara Manfuso moglie del deputato Pd Andrea Romano, giornalista, frequenta assiduamente i talk tv, da Otto e mezzo a Agorà, da Dritto e rovescio a Zona bianca e Cristina Quaranta sull'Isola dei famosi naufragò nel lontano 2005, ma prima ancora era stata velina di Striscia e, in origine, una delle ragazze di Non è la Rai
 

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    grande fratello vip 7





    in evidenza
    Oscar 2024, è allarme pubblicità? La Disney va a caccia di inserzionisti

    Spot ancora invenduti a due settimane dall'evento. I prezzi

    Oscar 2024, è allarme pubblicità? La Disney va a caccia di inserzionisti

    
    in vetrina
    Federica Masolin non lascia del tutto, Vicky Piria new entry: la rivoluzione di Sky F1

    Federica Masolin non lascia del tutto, Vicky Piria new entry: la rivoluzione di Sky F1


    motori
    Le iconiche Lamborghini al Concorso d'Eleganza "The I.C.E di St.Moritz

    Le iconiche Lamborghini al Concorso d'Eleganza "The I.C.E di St.Moritz

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.